Riapertura sedi periferiche accertamento invalidità, l’On. Pica incontra Direttore Regionale Inps

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Donato_PicaStamattina  il Consigliere Regionale del Pd , Donato Pica , ha incontrato a Napoli  il Direttore Regionale dell’INPS, Dott.ssa Maria Grazia Sampietro, per discutere della soppressione delle sedi periferiche per l’accertamento dell’invalidità civile.    Ho sottolineato- afferma Pica–   la necessità di istituire nuovamente le sedi periferiche per l’accertamento delle invalidità civili e delle altre disabilità, atteso che al momento tutte le visite mediche vengono effettuate presso la Sede di Salerno.

Ho  ribadito il ruolo fondamentale delle sedi zonali dell’ INPS di Sala Consilina  e  di Vallo della Lucania , in considerazione delle recenti voci di possibile soppressione.

La dott.ssa Sampietro ha assicurato – continua Donato Pica– che  le istanze rappresentate saranno tenute in debita considerazione ribadendo che gli uffici a Sud di Salerno continueranno a funzionare regolarmente.

Dal mese di settembre p.v. – conclude Pica– vi e’ la disponibilità  a riaprire i presidi zonali per le visite mediche non appena le pratiche arretrate della Provincia  di Salerno, stimate nel numero di 15 mila, verranno regolarmente evase.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Volete aprire altri uffici?? non è possibile!!!! Sono più uffici statali che invalidi.Basta con questo parassitismo statale del sud Italia!!!! Bisogna tagliare spese e sprechi.Cittadino spremuto per i burocrati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.