Salernitana: il futuro resta congelato, viene prima la Lazio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Claudio_Lotito_indicaE’ sufficiente guardare cosa accade in serie A, o in B ed in alcuni casi anche in Lega Pro per rendersi conto che qui a Salerno, sul piano calcistico il mondo continua a girare all’incontrario. Per alcuni i campionati sono già finiti, non ci sono più obiettivi e non si è perso neppure un minuto per programmare, costruire, rilanciare. A Salerno, invece tutto tace dalla serataccia di Frosinone. Dieci giorni dopo il nulla, nessuna notizia, nessuna ipotesi progettuale, almeno ufficialmente. La speranza è che ufficiosamente il lavoro sia già cominciato. Non passa giorno che non si parla di vertici ed incontri ma da più parti si percepisce che l’oggetto dei summit è la Lazio. Salerno, la Salernitana dopo, a tempo debito.

Del resto Lotito lo ha sempre detto: “A Salerno volete tutto e subito”. Ed allora Salerno sportiva, umiliata da una stagione fallimentare, nata male, malissimo e proseguita peggio resta in sala d’attesa con la speranza che la quadratura del cerchio in casa Lazio avvenga in tempi brevi. Se da un lato con il duo Lotito – Mezzaroma non si vivono più estati all’insegna dei problemi legati ad iscrizioni e fideiussioni, dall’altro lato si scontano questi ritardi per via della doppia proprietà (Lazio e Salernitana) e della duplice titolarità del club granata diviso a metà tra Lotito e Mezzaroma. Ritardi, rallentamenti non tollerabili all’alba della nuova stagione che presenta due problemi non di poco conto. Il girone meridionale di Lega Pro con un carico di avversari dalle mille insidie e con la necessità di ricostruire il feeling con la tifoseria. Entusiasmi ai minimi storici dopo l’uscita di scena anticipata dai play off. E’ questo l’obiettivo principale: come riaccendere la passione dopo le ultime delusioni? Per dirla alla Lotito c’è tempo, c’è tempo. Ed aspettiamo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. E’ sufficiente guardare cosa accade in serie A, o in B ed in alcuni casi anche in Lega Pro per rendersi conto che qui a Salerno, sul piano calcistico il mondo continua a girare all’incontrario. Per alcuni i campionati sono già finiti, non ci sono più obiettivi e non si è perso neppure un minuto per programmare, costruire, rilanciare.

    fate i nomi invece di scrivere sempre e solo stronza.te.
    ma che razza di giornalisti siete?
    sempre e solo polemiche. eppure avete difeso all’inverosimile lombardi solo perché vi dava l’esclusiva!
    due campionati vinti e due coppe vinte con questa società. il resto è aria fritta!

  2. articolo che dice le cose come stanno. se il cittadino o il tifoso viene informato, si accusa il giornalista di mettere zizzania. e allora a questo punto lasciamo fare a presidenti di calcio e, passando ad argomenti più seri, ai politici italiani quello che a loro pare, non sia mai dovessimo mettere zizzania…

  3. articolo che fotografa semplicemente la realta’…altro che zizzanie…smettetela di fare i pecoroni e aprite gli occhi …

  4. Forse l’autore dell’articolo pensava di essere al bar tra amici.
    Articolo sconcertante. Titolo vergognoso.

  5. Si infatti in serie A la Juve stà per ingaggiare a parametro zero Drogba 36 anni e stà per cedere Pogba 21 anni….i grandi affari della serie A…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.