Salernitana: il futuro resta congelato, viene prima la Lazio

Stampa
Claudio_Lotito_indicaE’ sufficiente guardare cosa accade in serie A, o in B ed in alcuni casi anche in Lega Pro per rendersi conto che qui a Salerno, sul piano calcistico il mondo continua a girare all’incontrario. Per alcuni i campionati sono già finiti, non ci sono più obiettivi e non si è perso neppure un minuto per programmare, costruire, rilanciare. A Salerno, invece tutto tace dalla serataccia di Frosinone. Dieci giorni dopo il nulla, nessuna notizia, nessuna ipotesi progettuale, almeno ufficialmente. La speranza è che ufficiosamente il lavoro sia già cominciato. Non passa giorno che non si parla di vertici ed incontri ma da più parti si percepisce che l’oggetto dei summit è la Lazio. Salerno, la Salernitana dopo, a tempo debito.

Del resto Lotito lo ha sempre detto: “A Salerno volete tutto e subito”. Ed allora Salerno sportiva, umiliata da una stagione fallimentare, nata male, malissimo e proseguita peggio resta in sala d’attesa con la speranza che la quadratura del cerchio in casa Lazio avvenga in tempi brevi. Se da un lato con il duo Lotito – Mezzaroma non si vivono più estati all’insegna dei problemi legati ad iscrizioni e fideiussioni, dall’altro lato si scontano questi ritardi per via della doppia proprietà (Lazio e Salernitana) e della duplice titolarità del club granata diviso a metà tra Lotito e Mezzaroma. Ritardi, rallentamenti non tollerabili all’alba della nuova stagione che presenta due problemi non di poco conto. Il girone meridionale di Lega Pro con un carico di avversari dalle mille insidie e con la necessità di ricostruire il feeling con la tifoseria. Entusiasmi ai minimi storici dopo l’uscita di scena anticipata dai play off. E’ questo l’obiettivo principale: come riaccendere la passione dopo le ultime delusioni? Per dirla alla Lotito c’è tempo, c’è tempo. Ed aspettiamo

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ sufficiente guardare cosa accade in serie A, o in B ed in alcuni casi anche in Lega Pro per rendersi conto che qui a Salerno, sul piano calcistico il mondo continua a girare all’incontrario. Per alcuni i campionati sono già finiti, non ci sono più obiettivi e non si è perso neppure un minuto per programmare, costruire, rilanciare.

    fate i nomi invece di scrivere sempre e solo stronza.te.
    ma che razza di giornalisti siete?
    sempre e solo polemiche. eppure avete difeso all’inverosimile lombardi solo perché vi dava l’esclusiva!
    due campionati vinti e due coppe vinte con questa società. il resto è aria fritta!

  • articolo che dice le cose come stanno. se il cittadino o il tifoso viene informato, si accusa il giornalista di mettere zizzania. e allora a questo punto lasciamo fare a presidenti di calcio e, passando ad argomenti più seri, ai politici italiani quello che a loro pare, non sia mai dovessimo mettere zizzania…

  • articolo che fotografa semplicemente la realta’…altro che zizzanie…smettetela di fare i pecoroni e aprite gli occhi …

  • Forse l’autore dell’articolo pensava di essere al bar tra amici.
    Articolo sconcertante. Titolo vergognoso.

  • Si infatti in serie A la Juve stà per ingaggiare a parametro zero Drogba 36 anni e stà per cedere Pogba 21 anni….i grandi affari della serie A…

  • mah…che articolo…poi non è vero che a Salerno voi giornalisiti create solo polemiche…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.