Salernitana: per la panchina spunta ipotesi Gautieri. Ginestra alla Casertana?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
gautieriSmaltita la delusione per la mancata qualificazione alle semifinali dei play-off di Prima Divisione, la Salernitana programma già il futuro: le ultime indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoLegaPro.com riferiscono che l’operatore di mercato Mariano Fabiani avrebbe allacciato contatti con l’allenatore Carmine Gautieri ex mister del Lanciano dei miracoli. Tecnico di scuola zemaniana, potrebbe essere considerato dalla dirigenza granata qualora questa non intenda confermare Gregucci: pare che nelle idee del duo Lotito-Mezzaroma ci sia un ritorno al modulo 4-3-3 e a un gioco spumeggiante. Intanto la prevista conferenza stampa

Intanto il futuro dell’attaccante Ciro Ginestra potrebbe essere lontano dalla Salernitana. Il club campano non lo ritiene incedibile e sulle sue tracce ci sarebbero sia la Casertana che la Paganese.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Speriamo che sia vero e che almeno l’allenatore sia la prima cosa ad arrivare, per non fare la fine dell’anno scorso! poi ha anche un ottimo modulo di gioco, in questi anni ha fatto anche bene vincendo un campionato nel 2008 con il potenza e poi allenando olbia 2009/2010 , 2011 empoli allievi naz. , 2011/2013 la virtus lanciano , 2013 bari , 2013/2014 il varese! Quindi che dire…per un campionato come il nostro sembra essere un discreto allenatore! Ma tanto stiamo sempre la, puo venire anche Ancellotti… ma se la proprietà non costruira una squadra che lotti per i vertici ci ritroveremo di nuovo come quest’anno, ma è presto per dirlo! Bisogna essere fiduciosi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.