Salerno: il 23 maggio l’ass.ne “Specchio bianco” a sostegno dei genitori dei neonati del TIN

Stampa
Ospedale_Ruggi_infermieri_corsiaVenerdì 23 maggio alle 11.00 presso l’aula Scozia dell’azienda Ospedaliera OO.RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona a Salerno si terrà la presentazione dell’ Associazione Lo Specchio Bianco che si pone l’obiettivo di dare sostegno morale e materiale ai genitori dei bambini ricoverati nei reparti di terapia intensiva neonatale della provincia di Salerno. L’associazione si propone di svolgere la sua attività attraverso l’elaborazione di progetti ed interventi specifici che mirano ad aiutare i piccoli nati della Tin e le loro famiglie. Alla conferenza stampa saranno presenti il direttore generale del Ruggi D’Aragona, Vincenzo Viggiani, il direttore generale Asl Salerno, Antonio Squillante, il direttore sanitario del Ruggi D’Aragona, Domenico Della Porta, il presidente dell’ Associazione Lo Specchio Bianco, Alfredo Giorleo, la neonatologa Tin dell’azienda Ospedaliera OO.RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona, Maria Grazia Corbo, il Vice presidente Vivere Onlus Modena, Monica Collini.

La presenza di tutti gli organi di stampa è fondamentale per veicolare l’esistenza di un’associazione in grado di dare un aiuto concreto alle famiglie che si trovano ad affrontare l’esperienza difficile della Tin.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.