Abuso sessuale su minore se ne parla in un incontro roganizzato dall’AMI

Stampa
Abusi_minoriDomani, 23 maggio p.v., presso il Salone Bottiglieri, Palazzo San’Agostino – Salerno, si terrà la seconda giornata del Corso sull’abuso sessuale sui minori: dalla notitia criminis al trattamento del minore. Fenomeno, tutela e interventoi organizzato dall’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani), Sezione Distrettuale di Salerno, con il patrocinio della Provincia di Salerno, Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Salerno, Ordine Assistenti Sociali della Campania e CAM Telefono Azzurro.

Dopo il grande successo della prima giornata a cui hanno aderito circa 150 professionisti tra avvocati, assistenti sociali, psicologi e altri addetti ai lavori, la giornata di domani vedrà il contributo di illustri relatori.

La giornata è suddivisa in due moduli.

Il primo modulo inizierà alle ore 9.30, modera la dott.ssa Giovanna Di Giorgio, giornalista de il Mattino.

Interverrà il dott. Matteo Casale ( Presidente Corte di Appello di Salerno) per i saluti.

Di seguito relazioneranno: Col. Piermarini Riccardo, dott. Silvestro Calabrese, prof. Alessandro Meluzzi, avv. Francesco Rizzo, prof. Antonello Crisci, Cons. Claudio Tringali, dott.ssa Marianna Giordano, dott.ssa Annamaria Scapicchio.

Il secondo modulo inizierà alle ore 15.00, modera l’avv. Claudio Sansò.

Interverranno: dott. Pasquale Andria (Presidente del Tribunale per i Minorenni di Salerno), prof. Vincenzo Mastronardi, avv. Alba De Felice, avv. Katia Lanosa, dott.ssa Francesca Salemme. Concluderà i lavori l’avv. Gian Ettore Gassani, Presidente nazionale A.M.I.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.