Allarme truffe, si fingono incaricati di Salerno Energia per compiere raggiri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
truffa_anzianiSalerno Energia Vendite comunica di aver ricevuto diverse segnalazioni dai propri clienti in merito al tentativo di truffe ed imbrogli posti in essere da falsi incaricati. I truffatori fingono di essere autorizzati da Salerno Energia Vendite a controllare i contatori del gas o i parametri della bolletta per la fornitura di gas metano e, così facendo, ottengono libero accesso alle abitazioni dei malcapitati.

Informiamo i cittadini che non esiste nostro personale autorizzato ad effettuare verifiche sulla validità dei dati presenti in fattura o a riscuotere pagamenti presso le abitazioni dei clienti.

La società avverte, inoltre, che i dati relativi ai clienti sono coperti dalla privacy e ricorda, nel caso venisse richiesto da estranei di visionare le bollette, che questi documenti contengono dati personali sensibili (numeri di telefono, codici fiscali, ecc.). Il cliente, quindi, non è tenuto a mostrarle a nessuno, anzi, invitiamo a denunciare questi veri e propri tentativi di truffa alle Autorità competenti.

 

Per qualsiasi dubbio o chiarimento o segnalazione, Salerno Energia Vendite S.p.A. consiglia di contattare subito il numero verde gratuito 800 012 144.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. le truffe arrivano anche per posta.Acqua,energia elettrica,rifiuti,gas,tasi o imu? ci confondono le idee con le sigle.Guadagni bloccati,stipendi fermi da tre anni,pensioni sopra 1500 euro ferme,niente ticket medicinali e cosi’ via quelli aldisotto di 1500 euro tra poco mi raggiunge alla faccia dei miei 40 anni di lavoro.La vita è aumentata faccio un esempio pagavo 310milaLIRE per la spazzatura ora 640 euro che fanno 1.250.000LIRE quindi aumento del 400% la pensione invece da 3.000.000 ora è di !.600 euro.MI SENTO TRUFFATO VOI NO?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.