Aniem e l’innovazione tecnologica nelle PMI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Aniem_SalernoLa situazione del settore delle Costruzioni in Italia continua a essere caratterizzata da una grande turbolenza che genera instabilità, incertezza e, soprattutto, un calo dei margini per le imprese.

E’ per questo che tutte le realtà, anche le più piccole, hanno la necessità di misurare con tempestività le proprie performance operative, ma come?

Per rispondere adeguatamente a questa domanda Aniem Salerno, in collaborazione con 888 SP, ha organizzato per domani un workshop informativo “Controllare le commesse per migliorare i margini” in cui sarà illustrato  un nuovo modello informativo – semplice e pratico – per il controllo operativo di commessa, progettato su misura delle PMI e che consentirà loro di divenire protagoniste nel mondo delle costruzioni.

L’incontro, che si svolgerà domani, venerdì 23 maggio,  presso il Seci Center, in via Giulio Pastore a Salerno, avrà inizio alle ore 16,30 con l’introduzione del presidente Aniem Salerno dott. Pietro Andreozzi che illustrerà i benefici di questo nuovo modello informatico, mentre sarà cura dei dott. Roberto Crepaldi e Marco Viviani della 888 SP spiegare la semplicità funzionale e le varie applicazioni.

Un appuntamento di grande interesse voluto fortemente dall’Aniem Salerno per offrire ai suoi associati, e non solo, concreti strumenti per facilitare il lavoro delle PMI operanti nel settore delle costruzioni e renderle competitive sul mercato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.