Commercio: iniziativa Confcommercio per i negozianti salernitani

Stampa
confcommercio_impreseLunedi 26 maggio prossimo, alle ore 10,30,  presso la sede della CCIAA in Via Allende, il Presidente della Confcommercio Imprese per l’Italia,  Guido Arzano ed il Direttore Generale Mariano Lazzarini incontreranno i referenti degli sportelli operativi Confcommercio che operano nella vasta Provincia di Salerno. La rete territoriale degli sportelli, inizialmente costituita da 2 unità , la prima nella sede Provinciale della Confcommercio e la seconda nella Valle dell’Irno, è stata ampiamente sviluppata con l’attivazione di 10 sportelli territoriali a sigla Confcommercio, nei Comuni di Agropoli, Battipaglia, Castel San Giorgio, Eboli, Giffoni Valle Piana, Maiori, Nocera Inferiore, Pagani, Siano e Vallo della Lucania.

L’idea di fondo nasce dalla possibilità di offrire a “casa” ed in tempi brevi ed allo stesso costo , servizi che richiedono tempo e spostamenti per i commercianti e nello stesso tempo monitorare il territorio considerando lo sportello come osservatore privilegiato dei bisogni e dei servizi utilizzati .

Sotto il profilo operativo , dopo l’iniziale attività di formazione dei responsabili e di approfondimento sulle problematiche dei settori rappresentati, segue ora la necessaria informazione agli operatori del commercio, del turismo e dei servizi della Provincia di Salerno, fase che si concluderà con una valutazione delle attività svolte nell’arco dell’anno.

Da questa esperienza la Confcommercio Provincia di Salerno , intende individuare una linea di sviluppo dei servizi che punti all’ampliamento ed alla valorizzazione degli sportelli stessi come osservatori privilegiati dei bisogni degli operatori commerciali offrendo loro un elevato standard qualitativo sotto il marchio Confcommercio.

La Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Salerno , attraverso questa rete, continua ad essere un punto di sicuro riferimento per gli utenti e in grado di fornire servizi reali alle imprese del commercio del turismo e dei servizi.

Le attività e le opportunità già disponibili presso i nostri sportelli riguardano la formazione, il credito, l’istruttoria e il disbrigo di pratiche camerali, l’accesso a convenzioni agevolate con i patners che interagiscono con la Confcommercio Provincia di Salerno e naturalmente l’assistenza dei funzionari dell’associazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.