Comunali Pellezzano, è la volta di Eva Longo. Capriglia esulta e stasera a Coperchia e Cologna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
berritto_comizio_pellezzanoIl Tour elettorale della lista Uniti per Pellezzano Alfonso Berritto sindaco ha fa tappa a Capriglia, ieri sera, alle ore 21 . Gremita la piazza antistante la chiesta Santa Maria delle Grazie per il giorno di Eva Longo. La senatrice, dopo aver ascoltato con attenzione tutti i candidati, ha detto la sua davanti ad un pubblico amico ed entusiasta.

L’evento ha portato la lista Uniti per Pellezzano a toccare le diverse frazioni del comune ed ha registrato la partecipazione di molti cittadini desiderosi di conoscere i futuri rappresentanti del consiglio comunale.

Ad accompagnare e presentare Eva Longo, candidata al consiglio comuanle, erano presenti il sindaco uscente Carmine Citro e il candidato a sindaco Alfonso Berritto. ” Voglio condividere pubblicamente la mia esperienza rendendo noti i lavori effettuati, le proposte e anche le proteste all’interno della casa comunale – ha detto la senatrice Longo che è scesa in campo politicamente percorrendo in lungo e in largo il territorio comunale per far conoscere il programma e le novità che ci sono in serbo per Pellezzano nei prossimi cinque anni di governo.

“Con un giovane, forti della nostra esperienza” è il leitmotiv che ha caratterizzato il tour della lista Uniti per Pellezzano che esprime il chiaro intento di rendersi promotrice e protagonista di un cambiamento positivo.

L’evento di Capriglia ribadisce, ancora una volta, la volontà di Eva Longo di mantenere la presenza e la vicinanza costante al territorio per il quale da anni si è spesa in maniera incondizionata .

Eva Longo invita la cittadinanza tutta ad attivarsi per far sì che Pellezzano svolga un ruolo sostanziale all’interno di questo grande processo di cambiamento e democrazia, nella Valle dell’Irno e nella provincia di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.