Con il trattore cerca di abbattere la casa dei vicini: arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
trattore_incidente_carabinieriIn preda ad un raptus di follia, tenta di investire con il trattore la madre, due carabinieri e di uccidere il vicino di casa, prima di schiantarsi contro un traliccio dell’Enel. L’episodio è avvenuto questa mattina, in località Quercioni del comune di Altavilla Silentina come riporta il sito web StileTv.it. L’uomo, un 35enne del posto

secondo una prima ricostruzione al culmine di una lite scaturita, probabilmente dal deposito di alcune balle di fieno ha pensato di vendicarsi mettendo in moto il proprio trattore e dirigendosi verso la casa confinante. Sono stati allertati i carabinieri che sono accorsi sul posto, ma l’uomo ha proseguito la sua marcia verso la casa del vicino.

Tra il trattore e la casa si è frapposta la madre dell’agricoltore che è stata costretta a scansarsi all’ultimo istante per non essere investita dal figlio. Stessa sorte è toccata a due militari che si sono dovuti lanciare nel terreno altrimenti il mezzo agricolo li avrebbe schiacciati. Il trattore, dopo aver superato la donna e le forze dell’ordine, a tutta velocità si è andato a schiantare contro un traliccio della corrente che è stato abbattuto. Qui è finita la corsa di A.d.R. arrestato con l’accusa di tentato omicidio plurimo di quattro persone.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.