Elezioni amministrative a Pellezzano, Barone in campo puntando al “pacchetto rosa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
barone1“Ho accettato con entusiasmo e convinzione la proposta di candidatura che mi ha proposto Alfonso Berritto nella lista civica Uniti per Pellezzano. Ho condiviso da subito le progettualità per la Pellezzano del futuro, rinnovata nelle idee e nel modo di intendere la politica…che aggreghi e non divida…di guardare il futuro con gli occhi di un giovane. Sarò particolarmente attenta, o da consigliere o da attivista, alle problematiche riguardanti la sfera di noi donne ed in particolare mi riferisco al “pacchetto rosa”, una serie di attività concrete a difesa delle donne che subiscono molestie.” 
Lo ha dichiarato Alessandra Barone, tenace informatore scientifico scesa in campo per le amministrative a Pellezzano e appassionata del mondo del sociale, con l’intento di far valere i diritti di chi troppo spesso non ha voce.

 
 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.