Il Beach Soccer Internazionale torna sulle spiagge di Castellabate (SA)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

beach_soccerCastellabate, per il secondo anno consecutivo, ospiterà una tappa dell’International Beach Soccer Tour, ossia il torneo organizzato dall’ex calciatore Maurizio Iorio che bacia le località più suggestive del Belpaese. Si sfideranno, nella spiaggia di Marina Piccola a Santa Maria di Castellabate, le nazionali di Italia, Germania, Brasile ed Argentina. L’intera manifestazione, curata a livello locale dall’associazione sportiva dilettantistica Space Fitness con il patrocinio del comune di Castellabate, si svolgerà dal 11 al 13 luglio. Le gare, come da copione, saranno trasmesse sulle reti di Sky Sport. Cresce già, quindi, l’attesa nel Cilento per un evento sportivo che nel 2013 ha visto la partecipazione di atleti quali Ganz, Di Livio, Delvecchio, Berti, e che ha attirato tantissime persone sulle tribune allestite a Marina Piccola.

Numerosi anche gli appuntamenti extracalcistici che andranno ad impreziosire la manifestazione: la musica e l’intrattenimento di Radio Castelluccio, il concerto dei “Molotov”, le dimostrazioni con gli attrezzi ginnici “Kettlebell” a cura di atleti della Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica, spettacolo a cura della discoteca “Dolce Vita” e tanto altro ancora. Alla cerimonia inaugurale dell’11 luglio, seguiranno le gare che, tra semifinali e finali, si svolgeranno il 12 ed il 13 luglio dalle ore 18 alle 20. Il 13 luglio sarà allestito a Marina Piccola anche un maxischermo per seguire la finale del Mondiale di Calcio in Brasile. “Lo sport è uno straordinario veicolo di promozione. – spiega il presidente dell’Asd Space Fitnesse, Andrea Aiuto – Si è creato un forte legame tra Castellabate e l’Ibs Tour che anche per il 2014 ha voluto inserire la nostra tappa nel circuito. Abbiamo già quasi pronto il programma definitivo con tutti gli appuntamenti calcistici ed extra. Saranno tre giorni di assoluto divertimento che, ovviamente, si potranno seguire anche attraverso le reti Sky”.

Alla tappa di Castellabate, infine, è abbinata una lotteria a premi, con estrazione il 13 luglio, che mette in palio: Liberty 125, Smart Tv Samsung 46 pollici ed uno smartphone Samsung Galaxy S4.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.