Impazzisce per il medico mandandogli rose e sms, madre 60enne condannata per stalking

Stampa
donna_stalkingUna donna di 60 anni madre di due figli in preda ad una forte infatuazione per un medico radiologo di 45 anni di Salerno lo ha corteggiato in modo esagerato tanto da ricevere in cambio una denuncia e poi relativa condanna per stalking. La donna è una insospettabile professoressa che ha inviato settecento sms, fiori e regali al professionista come ha raccontato Il Mattino. Ogni mattina, sul posto di lavoro arrivavano cornetti, caffè e dolci. Atteggiamenti persecutori per queste avance ritenute eccessive e che hanno portato la donna ad una condanna di un anno per molestie.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non abbiamo la controprova, ma sarebbe stato interessante sapere quale atteggiamento avrebbe avuto l’irreprensibile radiologo al cospetto di serrate attenzioni provenienti da un’attraente trentenne. Galeotta fu l’ecografia… ovviamente senza mezzo di contrasto.

  • …. vero. Si uccidono i figli, senza motivo; si sfregiano le mogli o le compagne, senza motivo; si lasciano le garze nella pancia, senza motivo. Talvolta si vive anche, senza motivo. Quante cose si fanno, senza motivo. Eppur si fanno.

  • nemmeno abbiamo la controprova se il medico avesse avuto 60 anni….o sbaglio???

  • Riflettiamo insieme: ogni volta che accade qualcosa c’è SEMPRE il famoso “bastian contrario” che, invece di attenersi alla realtà del “fatto”, deve generare riflessioni, sospetti, ipotesi, prove, controprove e chi più ne ha più ne metta!!! Il fatto è successo e bisogna prenderne atto PUNTO!!! Non sarebbe più semplice evitare critiche ed attenersi a ciò che è stato? Fare l’ipotesi, peraltro, contro il professionista appellandolo “irreprensibile” (che ne lascia intendere la provenienza femminile), come si sarebbe comportato con una trentenne, mostra come lavora la strumentalizzazione ideologica per screditare insinuando il dubbio di un comportamento diverso davanti ad una trentenne!!! Magari andando avanti con simili ipotesi e plagi e critiche vuoi vedere che si capovolge la realtà? Bah ……

  • Ma che cosa significa l’età, guardate che ci sono persone oggi che a 60 anni fanno venire i brividi e si mettono in tasca ragazzine di 25anni.
    E poi scusate ma non si è sempre detto che l’amore non ha età?

  • Se ti fa piacere ricevere attenzioni non è stalking, ma corteggiamento. Se aveva interesse per la trentenne che male c’era? Ti mancano le basi per poter discutere

  • Le donne di oggi sono terribili. Usatele per il sesso, ma non fate figli ed assolutamente non sposatevi. Oggi semmbra tutto rose e fiori poi dopo un anno diventano tremende. Date solo sesso e basta!!!!

  • il problema è che con questi attacchi spudorati da parte delle donne, il famoso maschio latino è talmente intimorito che manco più solo il sesso riesce a dare…..a 30 anni ha bisogno del supporto farmacologico…..e a 45 (come nella fattispecie) deve denunciare per liberarsene: se non fosse stato al gioco la signora non avrebbe insistito. Diciamo che probabilmente senza impegno si poteva sostenere, poi dopo è diventato troppo impegnativo: la signora certamente potrà dimostrare la almeno parziale corresponsione di amorosi sensi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.