Pallanuoto, Rari Nantes Under 15, sconfitta a testa alta con l’Acquachiara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Pallanuoto_genericaSconfitta di misura in una gara tiratissima e molto equilibrata per l’Under 15 della Rari Nantes Salerno. Nel posticipo del mercoledì, alla “Scandone” di Napoli passa l’Acquachiara al termine di un avvincente testa a testa che ha visto prevalere i partenopei solamente nelle ultime battute del match che ha appassionato il folto pubblico accorso sugli spalti dello storico impianto napoletano.

Prima metà di gara di marca giallorossa, la Rari si porta avanti trascinata da un Baldi in giornata di grazia (sei centri totali per lui). I padroni di casa reagiscono e mettono la freccia nel terzo parziale, ma un’orgogliosa Rari riesce a ribattere colpo su colpo. Alla fine la spunta il sette di Scotti Galletta, ma per il tecnico salernitano Malinconico sono comunque tante le note positive: “La partita è stata molto combattuta – ha commentato – Qualche errore di troppo ha pregiudicato il risultato finale, ma ci può stare in un campionato equilibrato come questo. Ora ci prepareremo al meglio per la sfida di sabato col Posillipo, sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Ho una squadra di giovani atleti encomiabili sul piano dell’impegno e della dedizione”. La gara si disputerà alle 17:00 alla piscina “Vitale” di Salerno, subito dopo l’impegno della prima squadra con la Rari Nantes Latina.

CAMPIONATO UNDER 15 M GIR. A 2^ FASE – ACQUACHIARA – RARI NANTES SALERNO 8-7 (1-1; 1-2; 3-1; 3-3)

ACQUACHIARA:  Crisci, Ciardi 2, Montano, Di Napoli, Gifuni,  Richiello 2, De Gregorio 2, Cicatiello, Ronga, Tozzi 1, Zazzaro, Fraioli, Simeone 1, Saturno, Maietta,  All: Scotti Galletta.

RARI NANTES SALERNO: Gregori, Autori, Piccolo, Baldi 6, Fortunato, Santoro, Liguori, Iorio, La Rocca, Casaburi 1, Trapanese, Di Donato, Momentè, Iannicelli, D’Amato. All. Malinconico.

CLASSIFICA: Rari Nantes Salerno 18, CC Napoli 18; CN Posillipo, Acquachiara 15; San Mauro 12;  Cavasport 3; Circolo Villani, Pomigliano 0.

Terminata la seconda fase del campionato Under17 (giallorossi secondi in classifica), il weekend delle giovanili rarinantine si completerà con gli impegni delle due compagini Under13. La ‘A’ di Carmine Esposito si preparerà ai playoff ospitando sabato alle 19:30 alla piscina “Arbostella” lo Swimming Sorrento. La ‘B’ di Rosario Ferrigno si congederà facendo visita al Pomigliano domenica mattina alle 10:00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.