Pb 63 Lady, si riparte da coach Massimo Riga. La società: “Il primo passo per la prossima stagione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PB63_Lady_Coach_Massimo_Riga_2Massimo Riga coach della PB63 Lady anche nella stagione 2014-2015. Nulla di sorprendente, ma di fatto il primo passaggio ufficiale in vista dello storico esordio in serie A1. Si riparte così da colui che ha guidato la squadra ad una cavalcata impressionante, difficile d’altro canto poter ipotizzare uno scenario diverso. Per il tecnico laziale, pertanto, alle porte la terza stagione da vivere alla guida del club battipagliese.

“La riconferma di Riga, sotto contratto per altre due stagioni, rappresenta il primo passaggio ufficiale in vista del prossimo anno sportivo. Un primo passaggio doveroso”, il commento della società a firma Giancarlo Rossini: “Con il nostro allenatore stiamo già lavorando per mettere al proprio posto degli altri tasselli, sia in chiave riconferme che nuovi arrivi. Nei prossimi giorni verranno comunicate le primissime novità”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.