Pontecagnano: terzo memorial di Equitazione per Raffaele Crudele

Stampa
equitazione_cavalloVenerdì nei locali di Villa Crudele a Pontecagnano Faiano, si terrà la conferenza stampa di presentazione della tappa del campionato del Tirreno, trofeo F.M. Team Horses,  a cui, anche quest’anno, è collegato  il  “Memorial Raffaele Crudele”, giunto alla sua terza edizione.  All’appuntamento, fissato per le ore 10,30, interverranno il Sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica, l’Assessore allo Sport Domenico Mutariello e Marlene Buonanno, presidente del centro ippico F.M.Team Horses di via Mar Adriatico a Pontecagnano,  dove si disputeranno entrambi gli eventi sportivi.

Il compianto Raffaele Crudele fu nominato cittadino benemerito del Comune di Pontecagnano Faiano che ha inteso rinnovare il sostegno al Memorial a lui dedicato. Crudele, appassionato ed esperto conoscitore di cavalli, progettò le piste dei più importanti ippodromi italiani confermando, allo stesso tempo, grande amore per la sua Città. Nel corso della conferenza stampa, saranno illustrate le modalità con le quali si disputeranno entrambi gli eventi nelle date del 25 maggio e 29 giugno prossimi.  In gara, cavalieri e amazzoni dai tre anni sino alle categorie superiori e che giungeranno a Pontecagnano Faiano da diverse regioni del Sud Italia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.