Salernitana: Mezzaroma e le “troppe parole in libertà….”

Stampa
Salernitana_Pisa_Mezzaroma“Sto leggendo su molti organi di informazione e siti molte parole in libertà ed ipotesi fantasiose in relazione alla Salernitana.  Rispetto sempre la critica in buona fede e senza secondi fini”. A scriverlo sul suo profilo facebook Marco Mezzaroma che interviene sulle discussioni in corso a Salerno dopo l’eliminazione anticipata dai play off. Mezzaroma si trova per la prima volta, suo malgrado, e per colpe non tutti ascrivibili a lui, a fronteggiare la prima, vera e grande delusione da quando tre anni fa, assieme al cognato, ha deciso di risollevare le sorti del calcio salernitano finito nella polvere.

Una società solida e seria si mostra tale quando riesce a riscattarsi a rialzarsi dopo una caduta rovinosa. Una società forte e solida avrebbe immediatamente convocato una conferenza stampa nei giorni successivi all’eliminazione per annunciare l’allestimento di una compagine di primo livello per provare a vincere il prossimo campionato.  Parole in libertà che potevano essere stoppate con una serie di azioni in controtendenza rispetto a quanto fatto vedere la scorsa stagione. Sta alla società, a Lotito e Mezzaroma dimostrare di aver imparato qualcosa dagli errori della passata stagione. Insomma al Presidente Mezzaroma più che leggere e commentare i siti chiediamo umilmente e mestamente di allestire una squadra all’altezza di Salerno e possibilmente pronta per l’inizio del campionato. Non a gennaio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro direttore di lira tv state criticando una societa che in 3 anni ha vinto 2 campionati e ci ha portati nel calcio professionistico.quindi cerchiamo di essere realisti perche non si puo vincere sempre, non fate i nzellapert’ per accativarvi i tifosi.i tifosi della salernitana non sono scemi perche sanno cosa hanno fatto, lotito e mezzaroma, cosa fanno e cosa faranno per la salernitana e i suoi tifosi.non censurate grazie

  • Basta con le critiche. Sicuramente i modi di Lotito non sono dei piu’ cordiali, pero’ ha ragione quando dice che a Salerno vogliamo tutto e subito. Aspettiamo almeno quest’anno e poi si vedra’. Grazie e fino alla fine SALERNITANA.

  • Sono daccordo con l’amico Lucio. a Salerno siamo troppo esigenti tutto e subito.
    Non dimenticate che tre anni fa non esitevamo……..
    Abbiamo ancore un po di pazienza e fiducia.
    Poi dico basta con i botti in campo siamo lontani anni luce dalla civiltà, recano solo danni e multe alla società. sempre forza Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.