Salerno: in via Pomponio Leto discarica nei pressi di una campana per il vetro

Stampa
discarica_fratte_pomponio_letoAncora micro discariche in città. La segnalazione, l’ennesima, arriva da Fratte in Via Pomponio Leto. Accanto ad una campana per la raccolta del vetro i soliti incivili hanno depositato rifiuti di ogni tipo. La foto inviata in redazione da un lettore di Salernonotizie documenta lo stato di degrado e la necessità di aumentare i controlli in una zona che consente agli incivili di depositare rifiuti di vario genere in piena tranquillità.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FIN QUANDO A FRATTE NON CI SARA’ UN VOLANTE COSTANTEMENTE NON CAMBIERA’ MAI NULLA. I VIGILI VENGONO SOLO PER ANDARE DAL CALZOLAIO. ANCHE IN OCCASIONE DEI LAVORI RAMPA SA-AV PER UN MESE E MEZZO NON SI E’ VISTO UNA VOLANTE IN PIAZZA GALDI.

  • il sindaco non ha tempo perchè intento a scrivere le lettere da mandare ai familiari che vanno a prostitute.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.