Ad Agropoli il Trofeo dei Tre Mari: Torneo di pallavolo organizzato dalla FIPAV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_AgropoliSabato 24 e domenica 25 maggio è in programma ad Agropoli il Trofeo dei Tre Mari, manifestazione di pallavolo riservata alle rappresentative provinciali, promossa da Fipav Campania e Fipav Salerno, con il patrocinio del Comune di Agropoli e la collaborazione con Volley Agropoli e Comune di Capaccio. Le gare si terranno nelle palestre del Liceo Scientifico e della Croce Rossa di Agropoli, al PalaCilento di Torchiara e alla palestra comunale di Capaccio.

Nel torneo maschile saranno in gara le rappresentative di Bari, Campobasso e Avellino (girone A); Napoli, Potenza e Foggia (girone B). In quello femminile le rappresentative di Bari, Campobasso e Salerno (girone A) e Lecce, Matera e Napoli (girone B).

La prima fase con i gironi eliminatori si svolgerà sabato 24 maggio dalle ore 16.30. La seconda giornata del 25 avrà inizio a partire dalle ore 9.30. Le finali maschile e femminile per il 1° e 2° posto inizieranno alle ore 15.30 e si svolgeranno al PalaCilento di Torchiara.

«E’ un nuovo importante appuntamento che si inserisce nel ricco calendario di manifestazioni sportive della primavera – afferma il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – Ringraziamo la Fipav Campania e Salerno che hanno individuato Agropoli per questo prestigioso torneo che ha valenza interregionale. In questa occasione risulta preziosa la rete di strutture sportive presenti sul territorio, con le gare che saranno ospitate non solo ad Agropoli, ma anche a Torchiara e Capaccio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.