Aversa (CE): militari americani della Base Nsa feriscono gestore locale

Stampa
locali_notturni_movida_bar_notteTre militari statunitensi della base NSA di Gricignano di Aversa, alticci, stanotte, intorno alle ore 2 hanno litigato con un ristoratore della zona, ferendolo con un’arma da taglio ad una mano.

Due dei tre, uno proveniente dall’Illinois e l’altro dalla California, sono stati bloccati dagli agenti del commissariato locale, dopo una colluttazione. Per loro la denuncia presso la competente magistratura del tribunale di Aversa – Napoli Nord per detenzione di arma da taglio, lesioni e resistenza al pubblico ufficiale.

E’ probabile che i due, però, come già avvenuto per casi anche più gravi in cui erano coinvolti militari statunitensi, siano giudicati dalle autorità giudiziarie statunitensi.

Fonte: il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.