Campionato Forze di Polizia ed Enti – Cerimonia finale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
palloneAl termine di un avvincente e sportiva competizione, lunedì 26 maggio p.v. presso lo Stadio “Arechi” di Salerno si svolgerà la cerimonia finale del XIX Campionato Forze di Polizia – Enti, evento dedicato alla memoria di Guido RASPANTINI, giovane calciatore prematuramente scomparso su un campo di calcio. La giornata conclusiva della manifestazione prevede, a partire dalle ore 15.30, la disputa del triangolare per l’assegnazione dell’Arechi Cup secondo il seguente calendario:

Ore 15.30: PROVINCIA – POLIZIA PENITENZIARIA

Ore 16.10: ORDINE COMMERCIALISTI – AGENZIA DELLE ENTRATE

Ore 16.50: FINALE “ARECHI CUP”

A seguire avrà inizio l’evento conclusivo della manifestazione con la finale del XIX Campionato Forze di Polizia ed Enti – 2° Memorial Guido Raspantini Ore 17.30: Finale: VIGILI DEL FUOCO – CARABINIERI.

Al termine si svolgerà la cerimonia di premiazione delle formazioni rispettivamente vincitrici dell’Arechi Cup, della Coppa Disciplina, assegnata alla Capitaneria – Ministero dei Trasporti e Infrastrutture, del capocannoniere e del Campionato.

Con l’occasione i genitori del compianto Guido Raspantini consegneranno una targa al calciatore che nel corso del campionato si è particolarmente distinto per un gesto di Fair Play.

Sarà inoltre consegnata una targa ai Comuni di Salerno, Cava de’ Tirreni, Baronissi e Pellezzano che hanno patrocinato la manifestazione. Alla cerimonia presenzierà inoltre don Antonio RUSSO, cappellano militare della Guardia di Finanza nonché parroco del santuario di Santa Sofia di Albanella, a cui sarà devoluto il contributo residuale della quota di iscrizione versata dalle formazioni.

A tal fine la A.S.D. Polisportiva SIULP – Sport Ideali Uniscono Lavoratori Polizia, è lieta di invitare la S.V. alla cerimonia di premiazione prevista lunedì 26 maggio p.v. a partire dalle ore 18.30 presso lo stadio “Arechi” di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.