Centrale latte Salerno: Cisl presenta nuovo ricorso al Tar contro delibera amministrazione De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Centrale_Latte_Salerno “Siamo già pronti a presentare un nuovo ricorso al Tar di Salerno contro la delibera con la quale l’amministrazione De Luca ha deciso di riattivare la privatizzazione della Centrale del latte di Salerno”. E’ quanto dichiara Giuseppe Baldassarre, membro della segreteria provinciale della Cisl Salerno. “L’apertura che le organizzazioni Sindacali avevano fatto al l’amministrazione De Luca dopo il flop del primo bando”, continua Baldassarre “non ha trovato conferma in atti concreti. Anzi è iniziata una singolare crociata del sindaco contro dipendenti e sindacalisti”. La posizione del sindacato sarà ribadito il 27 maggio prossimo, durante un incontro che Cgil, Cisl e Uil hanno organizzato presso il Polo Nautico alle 17. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La Centrale del Latte è una risorsa di Salerno e del Paese, mandiamo a casa questi del PD che stanno regalando tutto alle multinazionali…fermiamoli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.