Elezioni: candidato sindaco Alfonso Berritto chiude in piazza la campagna elettorale “Uniti per Pellezzano”

Stampa
ALFONSO_BERRITTO_CANDIDATO_SINDACO_PELLEZZANO.Stasera alle 21 in piazza Di Vittorio a Pellezzano e alle 22 in piazza Braca a Capezzano , la lista civica Uniti per Pellezzano  chiude in bellezza la sua campagna elettorale con una festa, per terminare in allegria un percorso entusiasmante. Il tradizionale discorso di chiusura sarà articolato a più voci, con gli interventi del candidato a sindaco Alfonso Berritto e della candidata al consiglio comunale Eva Longo. L’ultimo giorno di campagna è l’occasione per fare un ultimo appello: “Dovrebbero votarci per non fare un salto nel buio, – afferma Berritto – per avere persone con responsabilità ed esperienza, che conoscono la macchina amministrativa ma profondamente rinnovati. Ci sono persone che hanno già esperienza e tanti volti nuovi, c’è una grande forza di rinnovamento ma sapendo quello che si fa, conoscendo i problemi, sapendo dove investire e come farlo, perché questo è quello che ci hanno chiesto le persone e le associazioni che abbiamo incontrato.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare con noi a questa festa, – dice il candidato a sindaco Berritto – unendosi alle nostre canzoni, alla nostra musica e al nostro progetto per la città, guidati dalla consapevolezza che il miglioramento della vita civile cammina parallelo a una produzione di pensiero che solo la fruizione culturale può garantire. Stasera poi ci saranno delle sorprese  ed un buffet perché abbiamo tutti bisogno di stemperare il clima che si è creato in questi giorni a causa delle tante cattiverie gratuite diffuse. La risposta la daranno i cittadini, il 25 maggio, con il loro voto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.