Elezioni: candidato sindaco Alfonso Berritto chiude in piazza la campagna elettorale “Uniti per Pellezzano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ALFONSO_BERRITTO_CANDIDATO_SINDACO_PELLEZZANO.Stasera alle 21 in piazza Di Vittorio a Pellezzano e alle 22 in piazza Braca a Capezzano , la lista civica Uniti per Pellezzano  chiude in bellezza la sua campagna elettorale con una festa, per terminare in allegria un percorso entusiasmante. Il tradizionale discorso di chiusura sarà articolato a più voci, con gli interventi del candidato a sindaco Alfonso Berritto e della candidata al consiglio comunale Eva Longo. L’ultimo giorno di campagna è l’occasione per fare un ultimo appello: “Dovrebbero votarci per non fare un salto nel buio, – afferma Berritto – per avere persone con responsabilità ed esperienza, che conoscono la macchina amministrativa ma profondamente rinnovati. Ci sono persone che hanno già esperienza e tanti volti nuovi, c’è una grande forza di rinnovamento ma sapendo quello che si fa, conoscendo i problemi, sapendo dove investire e come farlo, perché questo è quello che ci hanno chiesto le persone e le associazioni che abbiamo incontrato.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare con noi a questa festa, – dice il candidato a sindaco Berritto – unendosi alle nostre canzoni, alla nostra musica e al nostro progetto per la città, guidati dalla consapevolezza che il miglioramento della vita civile cammina parallelo a una produzione di pensiero che solo la fruizione culturale può garantire. Stasera poi ci saranno delle sorprese  ed un buffet perché abbiamo tutti bisogno di stemperare il clima che si è creato in questi giorni a causa delle tante cattiverie gratuite diffuse. La risposta la daranno i cittadini, il 25 maggio, con il loro voto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.