Fisciano: Tutto pronto per la IV edizione dell’Extreme Tuning il 25 maggio al Bowling University

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
foto_fisciano Tutto pronto a Fisciano per la quarta edizione dell’Extreme Tuning, che si terrà domenica 25 maggio nel parcheggio antistante il bowling university di Fisciano, sito in via Ponte don Melillo. Gli appassionati del tuning (inteso come modifica, in primis della carrozzeria,  di un veicolo a 2 o 4 ruote rispetto agli standard produttivi) si ritroveranno a partire dalle ore 10.00 per mostrare ai visitatori i loro “capolavori” a motore personalizzati a seconda dei gusti e delle esigenze di ciascuno. Ospite dell’evento anche il coupè campione italiano extreme della finale 2013 di Roma realizzato da Francesco Della Greca. Quello dell’Extreme Tuning rappresenta il raduno più importante e suggestivo della Valle dell’Irno in termini di partecipazione.

Saranno presenti ospiti provenienti da tutta la Regione Campania e anche fuori Regione allo scopo di radunare tutti i club e i singoli soggetti appassionati a quello che da molti viene definito come un vero e proprio stile di vita. Organizzatore dell’evento è Giancarlo Finamore, il quale ha ringraziato il titolare del bowling, Pasquale Sica, per la disponibilità concessa nell’utilizzo del parcheggio, e ha voluto sottolineare che “l’intento principale di questi eventi è quello di far capire che il tuning non è sinonimo di illegalità, come spesso viene erroneamente etichettato, ma una passione che lega migliaia di persone nella condivisione di un particolare tipo di arte che mette in mostra le proprie capacità creative e di personalizzazione dei veicoli”. Ad allietare la giornata ci sarà tanta musica che farà da cornice alla presentazione delle migliori installazioni audio e delle migliori auto da tuning della Campania, oltre al sexy car wash, che nella passata edizione ha fatto riscontrare uno strepitoso successo. Verranno consegnati oltre 90 premi alle auto partecipanti col super premio per la “lady tuning”, che sarà assegnato alla linea personalizzata più accattivante e suggestiva scelta da una giuria di esperti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.