Metropolitana, De Luca: “Caldoro fa battutine, avrebbe dovuto chiedere scusa”

Stampa
metropolitana_Salerno_nuova“Qualcuno ha invitato il Presidente della Regione ad una manifestazione a Salerno: io, sinceramente, mi sarei vergognato come cittadino. Quando si tratta di difendere gli interessi della nostra comunità, io non guardo alle bandiere di partito. Chi sostiene questa giunta, invece, è così subalterno e così privo di senso civico, da invitare chi ha danneggiato la città. È venuto a parlare di cosa? Per prima cosa avrebbe dovuto chiedere scusa, avrebbe dovuto cospargersi la cenere su quei capelli così ben pettinati…Ha danneggiato migliaia di persone, e si permette di fare battutine. Ora dice che la metropolitana riapre: e riapritela, cosa aspettate? E quando l’avranno riaperta gli chiederemo perché l’hanno chiusa”. Lo ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì. Il sindaco si riferisce alle dichiarazioni di Caldoro fatte nel corso di una convention politica. Caldoro aveva detto: ”Siamo sulla buona strada per riaprire la metropolitana di Salerno. So che non bisogna dare notizie importanti in campagna elettorale, ma abbiamo avuto un incontro produttivo a Roma al ministero”. Poi il Governatore aveva aggiunto: “Siamo sulla buona strada ma non ditelo al Comune altrimenti si ferma tutto”

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 4 stazioni di metropolitana su 5 km. di percorso in piano, su un percorso percorribile tranquillamente in bici, non servono a niente se non a buttare soldi. se proprio devi battagliare con Caldoro pensa al CSTP e alla SITA che hanno un impatto molto più dirompente sui cittadini e sui turisti.l

  • Caspita allora non servono neanche i bus del cstpmsugli stessi 4km, dove passano 70% dei bus
    sempre a fare polemiche , era meglio che questa volta ti stavi zitto

  • spero possa trovarlo tu, già domani mattina presto, appena sveglio….!

  • COME AL SOLITO CI STANNO QUELLI CHE ODIANO SALENO PER COLPA DEL SINDACO ,MA POSSIBILE MAI CHE ESISTONO ANCORA STA GENTE I 4 SOLDI,LO SANNO CHE A NAPOLI CALDORO REGALA SOLDI A SBAFO ALLA CUMANA E VESUVIANA X NON FARLA CHIUDERE E OGNI MESE SI RITARDANO I STIPENDI,POI LO CHIAMATE TRENINO,VOI NUN CAPIT NIENTE VI DICO CHE IO PURTROPPO DEVO ANDARE TUTTI I GIORNI ALL’OSPEDALE MA SAPETE QUANTO MI COSTA ,QUANDO PRIMA CON 1 EURO RISOLVEVO IL PROBLEMA.STATV ZITT PRIMA E PARLA’ O CUNTAT FINO A 100 UOMINI CHE NON SIETE DEGNI DI QUESTA CITTA’

  • QUESTO E’ IL PROBLEMA DEI SALERNITANI……ON PUO’ ANDARE ALL’OSPEDALE CON UN EURO, E SI LAMENTA XCHE’ HA PERSO LA COMODITA’…….MA LO SAI QUANTI SOLDI E’ COSTATO STO TRENINO E DICO TRENINO? 90 MILIONI DI EURO X 5 KM……I COSTI DI GESTIONE MANCO A PARLARNE….E LEI PENSA CHE NON PUO’ ANDARE ALL’OSEDALE CON UN EURO……..OGNUNO PENSA AI PROPRI ……… NON ALLA COLLETTIVITA’…….QUEI SOLDI BRUCIATI POTEVANO DARE LAVORO AI SALERNITANI…HANNO DATO LAVORO ALLE IMPRESE NAPOLETANE……..X SALERNO E I SUOI CITTADINI….SOGNATEVELO XCHE’ QUESTO SINDACO NON HA MAI FATTO BENE A NESSUN SALERNITANO,AL DI FUORI DEI SUOI PARACULI……L’OSPEDALE…UN EURO…MA X PIACERE…

  • ricoli e ignoranti, salerno starebbe meglio con la metro e con molti imbecilli in meno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.