Metropolitana, De Luca: “Caldoro fa battutine, avrebbe dovuto chiedere scusa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
metropolitana_Salerno_nuova“Qualcuno ha invitato il Presidente della Regione ad una manifestazione a Salerno: io, sinceramente, mi sarei vergognato come cittadino. Quando si tratta di difendere gli interessi della nostra comunità, io non guardo alle bandiere di partito. Chi sostiene questa giunta, invece, è così subalterno e così privo di senso civico, da invitare chi ha danneggiato la città. È venuto a parlare di cosa? Per prima cosa avrebbe dovuto chiedere scusa, avrebbe dovuto cospargersi la cenere su quei capelli così ben pettinati…Ha danneggiato migliaia di persone, e si permette di fare battutine. Ora dice che la metropolitana riapre: e riapritela, cosa aspettate? E quando l’avranno riaperta gli chiederemo perché l’hanno chiusa”. Lo ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì. Il sindaco si riferisce alle dichiarazioni di Caldoro fatte nel corso di una convention politica. Caldoro aveva detto: ”Siamo sulla buona strada per riaprire la metropolitana di Salerno. So che non bisogna dare notizie importanti in campagna elettorale, ma abbiamo avuto un incontro produttivo a Roma al ministero”. Poi il Governatore aveva aggiunto: “Siamo sulla buona strada ma non ditelo al Comune altrimenti si ferma tutto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. 4 stazioni di metropolitana su 5 km. di percorso in piano, su un percorso percorribile tranquillamente in bici, non servono a niente se non a buttare soldi. se proprio devi battagliare con Caldoro pensa al CSTP e alla SITA che hanno un impatto molto più dirompente sui cittadini e sui turisti.l

  2. Caspita allora non servono neanche i bus del cstpmsugli stessi 4km, dove passano 70% dei bus
    sempre a fare polemiche , era meglio che questa volta ti stavi zitto

  3. COME AL SOLITO CI STANNO QUELLI CHE ODIANO SALENO PER COLPA DEL SINDACO ,MA POSSIBILE MAI CHE ESISTONO ANCORA STA GENTE I 4 SOLDI,LO SANNO CHE A NAPOLI CALDORO REGALA SOLDI A SBAFO ALLA CUMANA E VESUVIANA X NON FARLA CHIUDERE E OGNI MESE SI RITARDANO I STIPENDI,POI LO CHIAMATE TRENINO,VOI NUN CAPIT NIENTE VI DICO CHE IO PURTROPPO DEVO ANDARE TUTTI I GIORNI ALL’OSPEDALE MA SAPETE QUANTO MI COSTA ,QUANDO PRIMA CON 1 EURO RISOLVEVO IL PROBLEMA.STATV ZITT PRIMA E PARLA’ O CUNTAT FINO A 100 UOMINI CHE NON SIETE DEGNI DI QUESTA CITTA’

  4. QUESTO E’ IL PROBLEMA DEI SALERNITANI……ON PUO’ ANDARE ALL’OSPEDALE CON UN EURO, E SI LAMENTA XCHE’ HA PERSO LA COMODITA’…….MA LO SAI QUANTI SOLDI E’ COSTATO STO TRENINO E DICO TRENINO? 90 MILIONI DI EURO X 5 KM……I COSTI DI GESTIONE MANCO A PARLARNE….E LEI PENSA CHE NON PUO’ ANDARE ALL’OSEDALE CON UN EURO……..OGNUNO PENSA AI PROPRI ……… NON ALLA COLLETTIVITA’…….QUEI SOLDI BRUCIATI POTEVANO DARE LAVORO AI SALERNITANI…HANNO DATO LAVORO ALLE IMPRESE NAPOLETANE……..X SALERNO E I SUOI CITTADINI….SOGNATEVELO XCHE’ QUESTO SINDACO NON HA MAI FATTO BENE A NESSUN SALERNITANO,AL DI FUORI DEI SUOI PARACULI……L’OSPEDALE…UN EURO…MA X PIACERE…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.