Miscela esplosiva per scardinare un bancomat, colpo da migliaia di euro nel salernitano

Stampa
carabinieri_bancomat_salernoHanno utilizzato una miscela esplosiva di gas infiammabili per far saltare il bancomat della filiale del Banco di Napoli a Mercato San Severino. Il colpo ha fruttato parecchie migliaia di euro ai malviventi che hanno agito intorno alle tre del mattino. Sono in corso le indagini dei carabinieri. L’esplosione, che ha scardinato il bancomat dell’istituto di credito,  ha fatto scattare il sistema d’allarme. Secondo gli investigatori le banconote rubate sarebbero inutilizzabili perchè macchiate dal sistema di sicurezza che si attiva automaticamente quando l’apparecchio viene manomesso. In queste ore per risalire agli autori del furto sono al vaglio dei carabinieri le immagini dell’impianto di videosorveglianza dell’istituto di credito.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • HANNO SBAGLIATO DOVEVANO FAR SALTARE LA BANCA ALLE 08:15 CON I DIPENDENTI DENTRO…….

  • COMPLIMENTI AL CARAMBA CHE METTE LA MANO VICINO ALLA ZONA INTERESSATA SENZA USARE I GUANTI!!!! Maaaaaaaaaaa

  • Egregio (si fa per dire) signor IO, non so che lavoro Lei faccia e se ne fa uno, ma dato che il sottoscritto è un bancario sono costretto a chiederle: e se qualcuno chiedesse, o consigliasse, di far saltare in aria Lei, il posto dove lavora e, magari, anche la Sua famiglia che reazioni avrebbe? Dal giudicare da bassissimo profilo del Suo commento, becero ed ingiustificabile, sarei tentato di pensare che farebbe il diavolo a quattro. Mi permetto di consigliarLe: prima di mettere le mani sulla tastiera, oltre al computer, colleghi anche il cervello……. se ne è ancora capace!!!!!

  • TRUFFATORI ASSASSINI IMPOSTORI IMBROGLIONI RAGGIRATORI FARABUTTI CIARLATANI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.