Più Europa: Protocollo tra Regione e 19 città per 100 mln di €. Numerosi interventi a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_Comune_Municipio Nell’ambito della rimodulazione del quadro economico relativo alle progettazioni del Più Europa e della possibilità, concessa dalla giunta Caldoro, di captare nuovi finanziamenti per la riqualificazione urbana, questa mattina, presso la sala Giunta di palazzo Santa Lucia, è stato sottoscritto il documento d’intenti tra Regione Campania e le 19 città medie della Campania (con popolazione superiore ai 50 mila abitanti) per l’utilizzo di ulteriori 100 milioni di euro per la realizzazione del programma Più Europa.

Tra le opere candidate dal Comune di Scafati per l’utilizzo dei nuovi fondi, la riqualificazione delle IACP di via M.D’Ungheria e aree esterne, via Diaz e aree esterne, restauro Palazzo Meyer, riqualificazione via Giuseppe Vitiello e aree esterne, via Grandi, rotatoria corso nazionale, riqualificazione cavalcavia Longobardi e cavalcavia D’Amaro.

Soddisfatto il Sindaco Pasquale Aliberti, presente al momento della firma in Regione insieme al presidente Stefano Caldoro.

“E’ questa una grande opportunità per ampliare gli interventi di riqualificazione urbana nel nostro territorio. Obiettivo principale della giunta Caldoro è rendere sempre più vivibili le città medie, utilizzando i fondi comunitari”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.