Salerno, De Luca: “Comitato contro i cafoni”. Multe a chi va con prostitute: “Manderemo i verbali a casa”

Stampa
prostituzione_salerno_de_luca“Purtroppo hanno approvato all’unanimità una legge; e hanno sbagliato tutti, perché è una legge inapplicabile e irresponsabile, che serve solo a cercare di risolvere i problemi di quelli che hanno fatto debiti e clientele. Per quanto ci riguarda continueremo la nostra battaglia per ottenere comportamenti civili. Ne approfitto per chiarire che sugli svincoli della tangenziale la competenza per la pulizia non è del Comune ma dell’Anas (Il Sindaco mostra ancora immagini di sversamento rifiuti in alcune strade cittadine). Abbiamo fatto dei controlli sui permessi parcheggio per disabili nei dintorni del Duomo ed è emerso che diverse persone utilizzavano questi permessi in maniera truffaldina.

Abbiamo, dunque, fatto qualche denuncia; ora la situazione è tranquilla, i posti per disabili sono sufficienti. Continua la nostra campagna contro i cafoni, faremo un comitato “no boorish”. La scorsa settimana avevo fatto una battuta ed è nato un altro dibattito sul nulla, tirando in ballo la privacy. Semplicemente i verbali li manderemo a casa con la motivazione della contravvenzione. E basterà…”. Lo ha detto il Sindaco De Luca a LIRATV durante il consueto appuntamento televisivo del venerdì.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate l’ignoranza. Ma è cambiato il metodo o la normativa sulla notifica dei verbali o delle multe ? Esiste ancora il ricorso ai verbali elevati al codice della strada ?

  • E quale sarà l’oggetto del verbale? uahuhauauha IL SOGGETTO ANDAVA A PUTTANE HAHAHAH

    ma riaprite le case chiuse, o provvedete a zone rosse ngurant…

  • ma infatti state tutti bigotti vedete di legalizzare la prostituzione e vedrai vicie quanti crescent potrai fare dopo ahahha

  • Con la speranza che questo commento venga pubblicato.Possibile che ogni giorno venga dato fiato alla sciocchezze che il dott.De Luca,ex deputato,ex consigliere regionale,ex viceministro attuale sindaco di Salerno emette per distogliere l’attenzione dai problemi veri dei salernitani, come quelli feroci contro i cittadini salernitani con la scure pesantissima che ha abbattuto oggi sui contribuenti salernitani.Ovunque parla lo fa sempre da solo, senza che vi sia uno straccio di contrasto?In questo momento è postato su questo sito per ben SEI volte,un solo uomo in rilievo: De Luca

  • e certo che a cattiveria, il sign.sindaco e’ abituato a farne….punto primo, ma che te ne fotte a te…fai il verbale e vai avanti……ai voglia quanto si potrebbe scrivere sulla tua vita privata…..a motivazione scritta sui verbali…..ma sei proprio un frustrato caro de luca…

  • Spero che il primo verbale lo mandi a casa mia perchè poi in tribunale ti devo fare un C………… così grande che nemmeno te lo sogni .

  • Siete ingenui il Dott.De Luca non mandera’ un sola comunicazione a casa.Lo dice per fare la figura dello sceriffo e prendersi gli applausi.Scommettiamo SVEGLIA.

  • In una citta’ dove non c’e’ piu’ controllo, ( o se c’e’ e’ mal fatto) dove vedi sempre piu ‘ spesso auto in contro senso, parcheggiate sui marciapiedi regolarmente, impedendo il normale passaggio dei pedoni, auto in doppia, tripla e quadrupla fila, cittadini che se ne infisciano di mantenere almeno un po’ alto il decoro della citta’ dove abitano e vivono, etc etc..
    Caro sig. Sindaco la mamma dei “cafoni” , purtroppo, e’ sempre incinta…. e con tutto questo po’ che succede ci vogliamo preoccupare se qualcuno va a puttane???
    Almeno li’ non rompono l’anima agli altri…………..

  • Non ci andrò mai a prostitute,non ci sono mai andato.Ritengo molto più interessani altre situazioni,altre occasioni.Ma questo INDIVIDUO perchè si sbatte ora ed adesso?Per propaganda? Per favore ditemi di no!

  • per favore de luca pensa ai problemi veri non a farti una facile pubblicita’ con una inutile lotta alle prostitute! e non mettere le luci d’artista quando ancora si va a mare sono i nostri soldi che sprechi! e non minacciare di turbare la quiete familiare con una lettera ai faniliari dichi va a mignotte,se ancora non lo sai e’ un reato oltre ad essere un atto ignobile e ricattatorio pensa alle tue di c…a

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.