Salerno, Elezioni Europee: 6 seggi elettorali in città cambiano ubicazione

Stampa
elezioni_voto_urnaIn una nota stampa del Comune di Salerno il Sindaco Vincenzo De Luca in merito alle Elezioni Europee in programma Domenica 25 maggio rende noto alla cittadinanza il trasferimento di n°6 seggi elettorali:

Vediamo nello specifico la nota del Sindaco:

Richiamato il IV comma dell’art. 38 del D.P.R. 20 marzo 1967, n. 223; Letti i verbali n. 12 dell’8 maggio 2014 del Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale nonché il verbale n. 20 del 12 maggio 2014 della Commissione Circondariale di Salerno, con i quali si rappresenta che alcuni locali già adibiti a seggi elettorali non saranno disponibili per le prossime Elezioni del Parlamento Europeo di domenica 25 maggio 2014;

R E N D E  N O T O

che in occasione delle prossime Elezioni del Parlamento Europeo di domenica 25 maggio 2014;

a) I seggi n.ri 119 e 120 sono trasferiti dalla ex sede Istituto Tecnico per Geometri “R. Di Palo” di Via R. Mauri alla sede Ist. d’Istruzione Superiore “G. Galilei” di Via Filippo Smaldone.

b) I seggi n.ri 33, 34, 35 e 81 sono trasferiti dalla ex sede Scuola Elementare Matierno di Via Degli Etruschi alla sede Istituto Comprensivo “S. Tommaso D’Aquino” di Viale U. Mondio

Gli elettori interessati si rechino a votare nella nuova sede anche se sulle tessere elettorali è riportata la precedente ubicazione.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.