San Valentino Torio: operazione anti-droga dei Carabinieri. Arrestata intera famiglia di spacciatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_falsi_invalidiDurante un’operazione antidroga dei militari della stazione di San Valentino Torio, i carabinieri hanno fatto irruzione in un appartamento dove avevano localizzato una fiorente attivita’ di spaccio.

In casa hanno sopreso M.A, classe 1991, nell’atto di cedere una dose ad un tossicodipendente. Alla vista dei militari il giovane ha cercato di fuggire dalla finestra di una camera sul retro ma un militare e’ riuscito ad afferarlo per un braccio. A quel punto e’ intervenuto il fratellastro F.A, classe 1983, che ha colpito il militare alle spalle permettendo allo spacciatore di sfuggire alla cattura. Solo momentaneamente perche’ qualche ora dopo e’ stato rintracciato e sottoposto a fermo.

Inoltre nella fuga ha perso un involucro, recuperato dai militari, contenente 43 dosi di crack. Nelle concitate fasi, la madre, A.F., ha cercato di disfarsi di altre 3 dosi, aiutata in questo dalla figlia, che cercava di rallentare e distrarre i militari, giungendo pure a minacciarli, venendo per questo deferita.

Alla fine sono scattate le manette anche per la madre ed il fratellastro dello spacciatore. Complessivamente nell’operazione sono state sequestrate 46 dosi per quasi 9 grammi di crack e la somma di circa 130 euro in contanti, presunto provento dell’attivita’ di spaccio

Comunicato: Legione Carabinieri Campania Reparto Territoriale di Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.