Armi e droga, arrestati padre e figlio nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lampeggiante_carabinieriIeri mattina, nel corso di un blitz condotto alle prime luci dell’alba dai Carabinieri della Stazione di Vibonati, sono state arrestate due persone, padre e figlio, di 30 e 60 anni, in quanto trovate in possesso di armi, munizioni e droga. Nello specifico, a seguito di perquisizione presso l’abitazione di Santa Marina (SA), i militari, coordinati sul campo dal Maresciallo Cristiano Franco, hanno rinvenuto un fucile cal. 24, 3 canne prive di matricola e circa 500 cartucce di vario calibro, nonché quasi 600 grammi di polvere da sparo. Un vero e proprio arsenale.

Inoltre, abilmente occultate all’interno delle stanze da letto, sono state rinvenute piante di marijuana ed un centinaio di semi di canapa indiana. Infine, nel garage di casa, sono stati trovati dieci motorini, tutti sottoposti a sequestro, sui quali vi sono in corso serrati accertamenti per verificarne la provenienza. I due sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.