Salerno: accoltellato davanti ad un bar in pieno centro, 37enne tedesco ricoverato al Ruggi

Stampa
lampeggiante_carabinieri_2Un 37enne di origini tedesche, ma da anni residente a Salerno, è stato accoltellato questa notte nei pressi di un noto bar sul Lungomare Trieste al centro di Salerno. L’uomo, colpito da due fendenti all’addome è stato  trasferito all’Ospedale Ruggi di Salerno da una ambulanza del 118. Il 37enne che non è in pericolo di vita ha raccontato di essere stato avvicinato da due balordi che volevano strappargli la borsa. Sul grave fatto di cronaca indagano i Carabinieri di Salerno che starebbero visionando anche le immagini delle telecamere presenti in zona. I due sono accusati di tentata rapina e lesioni.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno non è Napoli,Ma è vero?Il bello è che succedono tutte queste cose,non dimetiichiamoci quelle dei giorni passati ,e noi non siamo grandi nemmeno quanto un quartiere di Napoli…Rendiamoci conto.

  • Quel tedesco,che poi è nato solo li, è mio fratello e non ha fatto nulla di male,se non voler dare cellulare e soldi a quei due ***** io spero che si trovino i colpevoli perchè mio fratello si è salvato per due centimetri..se fosse stata più profonda,non sarebbe più qui.

  • Carlo per cortesia evita commenti che nn centrano niente e porta rispetto per chi in questo momento soffre..grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.