Salerno: De Luca vede le auto in doppia fila e s’infuria, scattano multe e rimozioni nel rione Carmine

Stampa
piazza_sinno_rione_carmineRione Carmine invaso dalle auto e De Luca s’infuria. E’ accaduto questa mattina in piazza Sinno. Il primo cittadino, che abita nei paraggi, scendendo da casa ha trovato un enorme ingorgo in una delle strade più trafficate della città e spazientito ha allertato, alcuni vigili in servizio in zona, chiedendo interventi immediati per sbloccare la situazione. Raffica di verbali per le auto in soste fuori dagli spazi o in doppia fila. Pugno di ferro dei caschi bianchi anche nei confronti di alcuni possessori di ciclomotori parcheggiati in malo modo tanto da intralciare la circolazione. La scena non è passata inosservata a parecchi curiosi che hanno assistito alle gesta del ‘sindaco sceriffo’.

42 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il tuo intervento e’ la ciliegina sulle critiche nei confronti di chi non fa il suo lavoro.ps siamo addolorato

  • e si vede che è uscito più tardi di casa e vigili non sono riusciti a passarsi la voce fino a via Roma. Vorrei ricordare al Sindaco che quello che riferisco è prassi consolidata. Altri posti dove rimuovere auto potrei consigliarli : 1) piazza Galdi Fratte 2) Via Irno nei pressi Bar Bellini, Conad, pasticceria della Rocca ex deposito Sita per intenderci.

  • Scusate ma avete mai visto quello che si crea la mattina davanti la scuola elementare G.Vicinanza…..macchiane posteggiate sul corso (perché le signore dopo aver accompagnato i figli devono prendere il caffè),macchine che entrato a velocità dal semaforo di via dei principati oppure dal lato del Bar Moka…..questo mal costume finirà quando qualcuno andrà all’ospedale perchè messo sotto…..e i Vigili dove sono…per non dimenticare Via Lucio Petrone strada iper trafficata…macchine in doppia file per via del supermercato o del gommista..invece i vigili dove si fermano all’incrocio di via settimio mobillio…devo continuare!!!!!!!!

  • qualcuno deve aver avvisato chi di dovere che esiste un incrocio abbastanza centrale e trafficato, quello tra una certa via dei principati e un corso Garibaldi a caso, dove a causa di impianti semaforici non funzionanti da quando furono installati sarebbe utile la presenza di qualche agente. L’intervento c è stato, solo che quel qualcuno dovrebbe spiegare ai vigili che ehm…dovrebbero regolare il traffico non mettersi ai margini del suddetto e guardarlo da lontano!! E questo nelle ore di punta perché per il resto…adieu!
    Stessa cosa per tutta la nazionale…parcheggi a pettine, auto in doppia fila, cafuncielli con sportelli aperti a chiacchierare in mezzo alla strada…per carità cose che si vedono dappertutto…è strano solo che i vigili ci passano praticamente di fianco ridendo e chiacchierando tra loro, fermandosi a fare shopping, facendo i brillanti con le signorine…saranno in pausa caffè…ok ci sta…ma minchia vederli all’opera mai!!!

  • Fate fare al Sindaco un giro a Torrione e Pastena, in corrispondenza di noti bar.
    Il Comune si fa i soldi

  • La verità è che il comandante dei vigili e molti vigili sono controllati direttamente e incarnano perfettamente il volere del sovrano.
    Dovete capire che le direttive almeno fino alle regionali è il massimo della tolleranza verso automobilisti indisciplinati a favore dei commercianti, padroni di cani e dipendenti delle partecipate che si inboscano.Ogni giorno ne ho la riprova, continuo a contare quanti lavorano e quanti se la guardano la fatica. Faccio semplici moltiplicazioni, considerando che a Salerno De Luca prende il 70%, deduco che su 10 dei signori che prima ho citato 7 lo votano. Quindi caro Sindaco vuoivedere che i cafoni che lei tanto cita è proprio il tuo elettorato? Ma veramente il Signor De Luca ignora la strada del ex sita, della Lungoirno in prossimità dei parchi oramai terra di nessuno 4 corsie diventate 1 e mezza, tutta Pastena da piazza Grasso fino a Torrione, Pastena lato polo nautico, via Crispi, le altre mettele voi. scusatemi se ci sono errori ma volevo esprimere rapidamente il concetto.

  • Ma se su strade principali come corso garibaldi piazza della concordia ci sono sempre auto parcheggiate sotto ai semafori, angoli di marciapiedi,striscie pedonali cosa vogliamo aspettarci? Poi mi fanno ridere quando l’intervento sosta selvaggia diventa una cosa eccezionale, quando dovrebbe essere un compito normale dei vigili.

  • x vigile
    è paradossale, si vede il pelo e non la trave. ma il Sig. Rispoli transita mai lungo l’asse via trento via posidonia via torrione? auto parcheggiate sulla dx, a pettine e qualche volta anche in doppia fila dove vige il DIVIETO DI FERMATA fino a Torrione. eppure ai suoi colleghi pare che questo non sia affar loro, mai presenti, si defilano nelle traverse adiacenti e se li fermi e fare notare il disagio ti rispondono “non possiamo fermarci abbiamo una chiamata urgente”. ma certo il sindaco da queste parti passa solo quando c’è da inagurare le luci d’artista.

  • CARI VIGILI VENITE A VIA IRNO DI FRONTE AL BAR BELLINI E AL CONAD NON SE NE PUò PIU, TUTTI I GIORNI IL CASO PIù TOTALE PER LE AUTO IN DOPPIA FILA !!!!!!

  • mi diverte il fatto che come per l’allenatore della nazionale molti si sentono comandanti della PM o nel migliore dei casi super vigili e quindi pronti a fustigare chi con impegno e professionalità compie il proprio dovere ricordandoci di esprimere la solidarietà all’indomani di qualche aggressione. Ciò sfugge a delle semplici verità 1° l’organico è ridotto è questo è un dato incontrovertibile 2° i tre turni sono una disgrazia che accentua la carenza d’organico 3° i comportamenti incivili vanno sanzionati ( ed è vero l’esempio che è stato fatto circa l’uscita o l’entrata delle scuole Vicinanza) quindi s’impone una riorganizzazione del corpo della PM con nuove assunzioni, aumentando i giorni di lavoro ai vigili stagionali ed ipotizzando un nuovo schema organizzativo che divida la città in zone ed ogni pattuglia risponde di quello che avviene nella propria zona ,modificare l’orario di lavoro tornare a quello precedente dei due turni in modo da avere più vigili nelle fasce orarie critiche. Attuati gli accorgimenti di cui sopra si torna al fatto principale occorre un livello di educazione maggiore ,un maggiore senso civico evitando di pensare che se sanzionati siamo noi ” in fondo in fondo la mia auto a chi dava fastidio? “

  • Vorrei segnalare una continua infrazione che si compie continuamente, giorno e notte, a via Flacco dove auto, moto e biciclette, incuranti della segnaletica di divieto la percorrono in controsenso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.