Elezioni 2014: ad Oliveto Citra il neo-sindaco può già festeggiare

Stampa
elezioni-comunali-salerno-salernitano Oliveto Citra può gia festeggiare il suo sindaco ovvero Mino Pignata. Alle 18.40 la sua lista, unica in lizza, Uniti per Oliveto e per il progresso, supera il quorum, per la verità mai davvero temuto, se non per scaramanzia. I 1.824 elettori che significano il 50% più uno dei 3.646 sono raggiunti presto, anzi si sta andando molto oltre, minuto per minuto.

Pignata ritorna senza problemi per una Oliveto che sceglie di esserci, sceglie il voto. “E’ una vittoria alla luce del sole”, dice il neo sindaco, mentre intorno a lui in tanti gli stringono la mano e lo salutano. Ma non si festeggia in pompa magna, lo si farà solo domani sera, dopo che l’ultima scheda sarà estratta dalle urne. In perfetto stile Pignata. Ma lui, al di là delle attese, guarda già al primo obiettivo: riprendere il protagonismo del territorio.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questa e la fine della democrazia larghi malintesi tutti insieme appassionatamente

  • Ignobile che in un paese con quasi 4000 votanti si assista ad un tale scempio di democrazia, i cittadini si chiedano il perchè di tutto ciò, neanche nei paesi totalitari si verificano queste nefandezze, auguro ai cittadini di Oliveto Citra immediata affrancazione dal tiranno.
    Meglio commissariati, CELLE LIBERA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.