Hockey su pista: la Cresh Eboli non supera il turno perdendo con il Valdagno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cresh_eboliI giovani atleti della CRESH Eboli devono arrendersi al Forte dei Marmi ed alla finalista Roller Bassano e chiudere questa stagione hockeystica ai gironi di qualificazione nazionali di Coppa Italia. Nella gara disputata ieri i giovani eburini sono stati sconfitti con il punteggio di 7-4 dalla squadra toscana del Forte dei Marmi, mentre nella partita disputata oggi contro la fortissima Roller Bassano, attuale finalista, gli under 17 della CRESH Eboli hanno chiuso i tempi regolamentari con il punteggio di 4-4 e la sconfitta è arrivata solo ai calci di rigore con il punteggio di 7-6. La gara di questa mattina ha visto gli uomini di mister Gallotta lottare fino all’ultimo secondo per tenere testa alla fortissima compagine veneta, riuscendo a pareggiare la gara, proprio sulla sirena dello scadere dei tempi regolamentari. Purtroppo un errore dal dischetto ha penalizzato la squadra campana.
” Sono soddisfatto di come i miei uomini hanno risposto a questa due gironi molto impegnativa ” così commenta mister Gallotta nel dopogara ” forse ieri abbiamo un pò risentito del lungo viaggio e verso la fine dell’incontro, abbiamo ceduto un pò con la concentrazione. Per la gara di oggi faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi perchè nonostante i pronostici non fossero dalla nostra parte, siamo riusciti a tenere testa ad una formazione molte forte atleticamente e tecnicamente, che ha nella sua rosa molti atleti di spicco. Sono sicuro che su queste basi il prossimo anno si può costruire una ottima squadra che potrà dare filo da torcere a tutti. “

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.