Play-off: Il Frosinone al 90′ vola in finale e affronta il Lecce (2-0 al Benevento)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Miccoli_LecceSarà Frosinone-Lecce la finalissima dei play-off di Lega Pro Girone B. Rispettati quindi i pronostici della vigilia dove la seconda classificata della regular season ovvero il Frosinone affronterà il Lecce che ha concluso il campionato terzo. Per i salentini tutto abbastanza facile contro il Benevento di Brini dopo l’1-1 in Sannio al Via del Mare Miccoli e soci regolano 2-0 gli stregoni con un gol per tempo (20′ Ferreira P. – 87′ Zigoni). A nulla è valsa la reazione beneventana nella ripresa. Soffre e vince al 92′ il Frosinone contro il Pisa. Ciociari in vantaggio il primo tempo con il solito Ciofani. Nella ripresa toscani all’assalto e pareggio al 67′ di Kosnic. Ma nei minuti di recupero Paganini fa esplodere il Matusa regalando la finale ai ciociari.

PLAYOFF PRIMA DIVISIONE – SEMIFINALI RITORNO

GIRONE B – Ore 16

FROSINONE  – PISA 2-1 [33′ D. Ciofani (F), 66′ Kosnic (P), 91′ Paganini (F)] (andata 0-0)

LECCE  – BENEVENTO  2-0 [20′ Ferreira Pinto (L), 87′ Zigoni (L)] (andata 1-1)

GIRONE A –

Ore 18 – SUDTIROL – CREMONESE  (andata 1-1)

Ore 21 – PRO VERCELLI – SAVONA (andata 2-1)

PLAYOUT SECONDA DIVISIONE – SEMIFINALI RITORNO

GIRONE A – ORE 16

FORLI’ – TORRES 3-0 [36′ Melandri (F), 59′ Djuric (F), 72′ Melandri (F)] (andata 0-1)

PORTO TOLLE – CUNEO 0-1 [56′ Fanucchi (C)] (andata 2-1)

GIRONE B – ORE 16

TUTTOCUOIO – AVERSA 2-0 [63′ Salzano Rig. (T), 85′ Salzano (T)] (andata 1-1)

SORRENTO – ARZANESE 3-0 [1′ Maiorino (S), 23′ G. Improta (S), 43′ G. Improta (S)] Espulso Patti (A) al 46′. (andata 0-4)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.