Salerno, al molo Manfredi rifiuti abbandonati con vista sul mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
rifiuti_molo_manfrediIl Molo Manfredi ovvero la porta d’ingresso sul mare per i turisti che approdano a Salerno versa in una situazione di degrado. A segnalarlo un cittadino salernitano che con il proprio telefono ha scattato delle foto dove si evince l’abbandono nel quale si trova parte del Molo salernitano. Cumuli di rifiuti popolati da ratti, ma anche una zona adibita a deposito olii usati che da molto tempo stazionano in un gabbiotto metallico. Inoltre gomme di barche abbandonate, pezzi di ferro e di legno. Sicuramente non un bel vedere per le barche di turisti, per lo più straniere, che transitano nelle acque del Golfo salernitano e con l’estate alle porte sicuramente è una situazione da risolvere immediatamente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. questi personaggi che lasciano i rifiuti sono i classici PINGUINI, che pur di fare dispetto a DE LUCA mettono in cattiva luce SALERNO .

  2. no questi sono i tuoi cari amici del 75% CAFARDI D.O.C, altro che pinguini, brutti terrazzari arricchiti che nn siete altro, la puzza di cipolla non ve la levate da dosso anche se andate in centro a comprarvi il vestitino nuovo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.