Web pool Salernonotizie: testa a testa PD-M5S in provincia di Salerno

Stampa
elezioni_urnaAd urne chiuse da poco, in attesa dei dati ufficiali, ecco i web pool di Salernonotizie, senza alcun valore statistico, sulle elezioni europee 2014. Stando ad alcune rilevazioni effettuate via web e che non hanno alcuna pretesa scientifica, il PD, in provincia di Salerno, avrebbe ottenuto più voti degli altri attestandosi attorno al 32.5%. Vittoria senza ampi consensi se si considera che il Movimento 5 Stelle in provincia di Salerno si troverebbe ad un tiro di schioppo dal partito di Matteo Renzi. Distanziato Forza Italia con il 21% delle preferenze. Ipotizziamo una forbice di 3 punti percentuali sia in eccesso che in difetto per PD, M5S, FI e FdI.

 

PD 32,5
M5S 29,5
FI 21
FDI 6

NCD 4,5

Tsipras 3,5
Lega 1,5
SE 1,5

AFFLUENZA URNE. Affluenza molto bassa a Salerno città come del resto in tutte le province del territorio. Alle 12, per le Europee, aveva votato il 13,56%; per le amministrative, invece, la percentuale si è assestata al 22,49%.  Alle 19 le Europee, aveva votato il 35,62%; per le amministrative il 54,60%. Alle ore 19 per le Europee, aveva votato il 54,59% per le amministrative invece il 72,96%.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo solo che coloro che ci rapprresenteranno in Europa siano capaci di condurre battaglie positive x la nostra terra…

  • Beppe ci hai preso in giro vinciamo vinciamo tutti a casa e l’ebetino te lo ha assestato nel ….che travaglio…..domani il vaffanculo day lo faccio io….

  • Cavolo ho votato sul web mo sento parlare di seggi in televisione beppe me lo potevi dire che bisognava andare in un seggio a votare.

  • Sul noto sito chianchiarello pentastellato si son dati alla pubblicazione di foto di animali domestici e ricette ahahahah

  • Con tutte le cavolate che vi propina Grillo e’ chiaro che andate in confusione mentale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.