Baronissi: Moscatiello al ballottaggio con Valiante: “Fiducioso nella vittoria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Baronissi_Sindaco_Moscatiello«Il risultato, che non è sicuramente quello che ci aspettavamo, ha registrato un effetto trascinamento del voto Pd dalle europee alle comunali: in ogni caso, siamo fiduciosi e sereno per l’esito finale». Così Giovanni Moscatiello, candidato sindaco uscente, commenta a caldo l’esito della tornata elettorale che si protrarrà sino all’8 giugno, al termine del ballottaggio con il competitor Valiante. «Con grinta ed entusiasmo, senza demordere, c’impegneremo per altri 15 giorni di campagna elettorale tra la gente, come abbiamo sempre fatto. Ho fiducia nella mia comunità e sono convinto che, alla fine, i cittadini, senza interferenze esterne, nel “voto secco”, sceglieranno con più libertà. Ci misureremo ancora illustrando il nostro programma, le tante cose realizzate e quelle in cantiere, con la differenza che d’ora innanzi spariranno i simboli ed emergerà il peso specifico della persona – dichiara Moscatiello – farò un’analisi del voto in maniera capillare con la mia squadra, ma per il momento il dato più evidente che riesco a cogliere è l’effetto trascinamento del voto Pd alle europee (che nessuno si aspettava, men che meno i sondaggisti più accreditati) ed il suo riverbero a livello a locale che ha favorito la compagine di Valiante».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Chiarisco fin da subito che non sono un cittadino di Baronissi, ma come gran parte delle persone seguo la Politica nella sua interezza. La mia idea di politica, penso condivisa da molti, è quando la stessa rispetti e promuova i diritti fondamentali della persona. Quando ciò non accade, la politica tradisce la sua stessa funzione e rischia di essere mera ricerca del potere. A mio avviso è quanto sta accadendo nella città di Baronissi, sistematicamente si ricorre a mezzucci beceri, per screditare le persone. Da quello che ho letto, visto e sentito attraverso gli organi di stampa e sul web, si parla di ineleggibilità del candidato sindaco Valiante, tale affermazione è falsa, basterebbe documentarsi leggere i citanti riferimenti giuridici richiamati da alcuni candidati, che sostengono la ineleggibilità di Valiante. A mio avviso un politico prima di fare certe affermazioni avrebbe quantomeno l’obbligo di documentarsi. Certamente, se io dovessi scegliere chi votare escludere irrefutabilmente , chi pasticcia con le norme, avrei seri dubbi sulla futura gestione amministrativa di un Comune.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.