Cobellis (UDC) commenta le elezioni: “Bene partito in Provincia di Salerno”

Stampa
Cobellis_UDCSalerno – «Ho accolto l’elezione di Lorenzo Cesa, Segretario Nazionale dell’UDC, con grandissima soddisfazione. Si tratta di un risultato non facile che ci ripaga di tanto lavoro» – queste le parole di Luigi Cobellis, capogruppo UDC in Regione Campania, a commento dei risultati delle elezioni. “Cesa risulta essere il più votato nella lista dell’UDC-NCD e conquista un seggio al Parlamento europeo in nome e per conto di un Mezzogiorno troppo spesso dimenticato dalla politica nazionale” – ha aggiunto Cobellis – “Si tratta di un risultato importante anche perché maturato in un contesto non facile: la polarizzazione dello scontro tra Pd e M5S ha infatti oscurato le altre forze di governo in favore di Renzi e del suo partito.  Nonostante tutto, abbiamo superato la soglia e questo dimostra che uno spazio per un’area moderata e popolare è possibile in questo paese”. “Anche le amministrative della provincia di Salerno ci stanno regalando importanti soddisfazioni. Voglio sottolineare il risultato positivo in alcuni comuni del Cilento con candidati vicini all’UDC a Novi Velia, Salento, Cicerale, Rofrano e Teggiano che hanno vinto con ottimi risultati.  Aspettiamo i dati per i comuni superiori ai 15mila abitanti ma le prime indicazioni sono decisamente buone”. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vecchi tromboni della DC,avete isolato e saccheggiato il Cilento,avete impoverito il popolo e ancora insistete per polverizzare tutto.Fuori questi burocrati e parassiti dal Cilento.Libertà e autonomia per un Cilento Nazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.