Elezioni; De Luca: “Pd al 46% a Salerno. Tramonta Sud delle clientele”

Stampa
PD_Bersani_a_Salerno_De_Luca_17“PD al 46% a Salerno, primo capoluogo del Sud. Tramonta il Sud delle clientele. Si afferma il Sud della dignità e dell’efficienza”. Lo scrive sulla sua pagina facebook il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca commentando il risultato elettorale delle europee.  Il Pd a Salerno ha ottenuto 26.910 voti. Il secondo partito in città è il M5S. con 13546 preferenze (23,11). Forza Italia in città si attesta al 15,72% con 9215 voti. Fratelli d’Italia si ferma al 4,19% con 2454 preferenze. L’Altra Europa con Tsipras chiude al 4,84 con 2837 voti. Il Nuovo Centro Destra – UDC ottiene 2323 voti con il 3.96% dei consensi

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a chi ha votato PD…….non vi lamentate tra poco…..non create disagi con i cortei….non bloccate le strade….non fate terrorismo psicologico……..non bevete i cervelli della gente….li avete ubriacati di chiacchiere…….BERLUSCONI ERA IL DIAVOLO? preparatevi ….tasse a go go x arricchire sta gente

  • Possono portarsi anche Cosentino, Caldoro, Cirielli, Carfagna e Vetrella così cominicamo a fare un pò di largo

  • Tramonta il sud delle clientele!!!!!!!!! DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Portatevi anche De Luca in Venezuela …… staremo ancora più larghi, sereni e tranquilli!!!

  • attenzione……il Pd canta vittoria, ma il 47% di gente che non votato chi avrebbe scelto????? certamente non il Pd

  • Le minchiate populiste del barbone genovese non sono state bevute, al contrario di tanti allocchi, dalla stragrande maggioranza del popolo italiano. Adesso attendiamo la marcia sul Quirinale e i processi sommari del web…pagliaccio…

  • Finalmente il tramonto del parassitismo statale e l’alba della meritocrazia.
    Per cittadino.La Carfagna sicuramente vale molto ma molto più di te e la tua fine e quella dello scoppiato rosicone del sud.

  • Preferisco un Barbone “Grillo” che fa la rivoluzione anziché uno smidollato qualunquista che beve troppo come te. Il risultato delle europee è stato un successo,rilassati con il cervello i processi inizieranno presto e verrà spazzata tutta la sporcizia dei ladroni dal parlamento,anzi vieni con noi ci serve personale per le pulizie. Sto con Grillo.

  • dott De Luca,non si rammarichi,Matteo Renzi è stato piu’ bravo di lei.In prossimita’ delle elezioni ha dato 80 euro a chi lavora facendosi votare.La clientela è vostra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.