Elezioni; De Luca: “Pd al 46% a Salerno. Tramonta Sud delle clientele”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
PD_Bersani_a_Salerno_De_Luca_17“PD al 46% a Salerno, primo capoluogo del Sud. Tramonta il Sud delle clientele. Si afferma il Sud della dignità e dell’efficienza”. Lo scrive sulla sua pagina facebook il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca commentando il risultato elettorale delle europee.  Il Pd a Salerno ha ottenuto 26.910 voti. Il secondo partito in città è il M5S. con 13546 preferenze (23,11). Forza Italia in città si attesta al 15,72% con 9215 voti. Fratelli d’Italia si ferma al 4,19% con 2454 preferenze. L’Altra Europa con Tsipras chiude al 4,84 con 2837 voti. Il Nuovo Centro Destra – UDC ottiene 2323 voti con il 3.96% dei consensi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. a chi ha votato PD…….non vi lamentate tra poco…..non create disagi con i cortei….non bloccate le strade….non fate terrorismo psicologico……..non bevete i cervelli della gente….li avete ubriacati di chiacchiere…….BERLUSCONI ERA IL DIAVOLO? preparatevi ….tasse a go go x arricchire sta gente

  2. Possono portarsi anche Cosentino, Caldoro, Cirielli, Carfagna e Vetrella così cominicamo a fare un pò di largo

  3. Tramonta il sud delle clientele!!!!!!!!! DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Portatevi anche De Luca in Venezuela …… staremo ancora più larghi, sereni e tranquilli!!!

  4. attenzione……il Pd canta vittoria, ma il 47% di gente che non votato chi avrebbe scelto????? certamente non il Pd

  5. Le minchiate populiste del barbone genovese non sono state bevute, al contrario di tanti allocchi, dalla stragrande maggioranza del popolo italiano. Adesso attendiamo la marcia sul Quirinale e i processi sommari del web…pagliaccio…

  6. Finalmente il tramonto del parassitismo statale e l’alba della meritocrazia.
    Per cittadino.La Carfagna sicuramente vale molto ma molto più di te e la tua fine e quella dello scoppiato rosicone del sud.

  7. Preferisco un Barbone “Grillo” che fa la rivoluzione anziché uno smidollato qualunquista che beve troppo come te. Il risultato delle europee è stato un successo,rilassati con il cervello i processi inizieranno presto e verrà spazzata tutta la sporcizia dei ladroni dal parlamento,anzi vieni con noi ci serve personale per le pulizie. Sto con Grillo.

  8. dott De Luca,non si rammarichi,Matteo Renzi è stato piu’ bravo di lei.In prossimita’ delle elezioni ha dato 80 euro a chi lavora facendosi votare.La clientela è vostra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.