Elezioni: Vincenzo Inverso, Presidente Provinciale UDC di Salerno, “Straordinario il risultato di Pasquale D’Acunzi”

Stampa
UDC_Casini_InversoUn buon risultato della lista NcD/UdC in provincia di Salerno. Il 6% supera di 2 punti il dato Nazionale, il che mi conforta molto, sottolinea il presidente provinciale dell’Unione di Centro, Vincenzo Inverso.  L’elezione del nostro segretario nazionale, Lorenzo Cesa, primo della lista nella circoscrizione Sud, eletto al Parlamento Europeo, chiude positivamente il nostro impegno sul territorio.  Sono particolarmente felice del grande risultato ottenuto in Provincia di Salerno e in Campania (il più votato della lista) dell’amico Pasquale D’Acunzi, come pure dal Dott.re Dino Brusco per il consenso raccolto.

D’Acunzi con 7662 voti nella nostra provincia, evidenzia Vincenzo Inverso, ha dimostrato che lavorando  sotto traccia, senza grandi clamori, ma a contatto con le comunità con le armi dell’umiltà, dell’abnegazione e della serietà, di essere credibile e penetrare il difficile tessuto sociale dei nostri territori. Un risultato straordinario, che lo colloca in posizione primaria nella costruzione di una stagione nuova per chi ha creduto in quest’alleanza. La costruzione di una proposta politica reale passa attraverso l’umiltà e il cambiamento.

Come Presidente Provinciale dell’Udc – prosegue Inverso – sono a completa disposizione per continuare a costruire insieme, quel progetto politico per il cambiamento, su cui da tempo sono impegnato con tenacia e determinazione in seno all’Udc in provincia di Salerno e che, da oggi è più chiaro e più forte, unitamente agli amici di NCD. Ai nostri elettori ed alle nostre elettrici, conclude Vincenzo Inverso, rivolgo un sincero ringraziamento per aver sostenuto la nostra indicazione di voto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.