Europee, Cirielli: “A Salerno grande vittoria di FdI-AN. Iannone più votato del Centrodestra”

Stampa

Fratelli_Italia_Cirielli_e_Iannone_1“Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, nonostante il rammarico per il mancato raggiungimento della soglia di sbarramento per solo l’0,3%, va avanti e continua la sua battaglia. Grazie al milione di italiani che ci ha dato fiducia. In un solo anno abbiamo quasi raddoppiato il nostro consenso, passando dall’1,9% al 3,7%”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “In provincia di Salerno – spiega – abbiamo avuto un grande risultato, passando dal 7 all’8% e conservando i circa 40mila voti delle politiche, nonostante il calo dell’affluenza. Risultato straordinario per Antonio Iannone che, con 22mila preferenze, è il candidato più votato del centrodestra in provincia di Salerno, a conferma del forte radicamento territoriale del partito. La provincia di Salerno si conferma la prima d’Italia per FdI-An”.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una volta sotto io ed una volta sopra lui. Una volta sopra lui ed un’altra sotto io. Me ne ha date tante, ma quante gliene ho dette ……………………

  • i nemici di Salerno, a Salerno abbiano avuto una bella batosta. Avanti così.

  • invece l amico di Salerno sarebbe deLuca?Hahahahahaha ve lo meritate proprio il sindaco che avete.. ve lo meritate popolo di borghesucci dalla puzza sotto al naso…

  • ed ora al giovanotto trovagli un lavoro, ma uno vero non pagato dalla politica e dai contribuenti.

  • Senza polemica, ma sono proprio contento che questo partito non abbia superato la soglia del 4%; hanno governato per anni con Berlusconi; grazie ad una legge elettorale assurda (coalizione di lista sempre con Berlusconi) sono entrati in Parlamento con uno striminzito 2% ed hanno fatto una campagna elettorale “leghista” senza proporre alcunchè, ma soprattutto come se fossero stati catapultati all’improvviso sulla Terra…

  • Cirielli parla di ottimo risultato . E’ il massimo .
    Continuano a fare quello in cui sono esperti: dire frottole e negare l’evidenza delle cose .

    Il risultato avuto a Salerno e’ una vera e propria batosta per non parlare poi a livello nazionale dove non hanno raggiunto nemmeno il quorum .

    Ci manca poco , ma prima o poi ci libereremo definitivamente di questi politici corrotti e clientelari che pensano solo ai propri interessi e a danneggiare Salerno (Cirielli, Iannone , Carfagna , Caldoro e company)

  • Tu ti meriti di stare nell’Agro-Nocerino, doppiamente voltagabbana tifosi Borbonici e alle Elezioni UltraNazionalisti….fatevi controllare da un buon medico…a falsi che non siete altro, magnatv a’pummarola Made in China adesso hahahahaha

  • Al prossimo giro utile, toccherà a te.
    Un altro paio di anni a raccontare niente o filastrocche e poi si ricomincia finalmente a lavorare seriamente con la uniforme indosso.

  • E i tuoi riferimenti politici di sinistra??? Sono tutti casti? Puri?Santi e mummificati?? Meno male che c’è Grillo che a breve con i suoi processi vi ridurrà in scatolette!!!! Un giustizialista.

  • Credo che ti sei sbagliato,quel popolo che dici è il sottoproletariato
    che non puzza sotto il naso ma puzza totalmente,noi siamo la borghesia illuminata raffinata borghese e profumata e non rispondiamo a De Luca.

  • Iannone è ora che ti trovi un lavoro. Lo so che è difficile cominciare a lavorare a 40 anni passati, ma purtroppo la zezzenella è finita, niente provincia, niente europee, alle politiche sarete spazzati via…Fatti un bel concorso come portantino, che sei curt e mal ncavat, è il lavoro giusto per te, 1000 euro guadagnati dignitosamente.

  • non so di che successo parla Cirielli, quando alle politiche, in provincia di Salerno, ha preso 43115 voti. Oggi, dopo oltre un anno di vita del partito, con il presidente delle provincia candidato, ne prende 38108!!!

  • L’avevo previsto FdI-AN è un partito territoriale(presente solo in alcuni pezzi del territorio italiano e magari a Salerno più forte che altrove) ma senza ideali(sono sempre quelli di prima di An poi sciolta ed ora riesumata),ma le operazioni nostalgia e i tradimenti a destra(quella vera) non pagano e il popolo e quella comunità ideale ex MSI non esiste più distrutta da ‘sti quattro saltasedie da strapazzo………….la fine definitiva è vicina!

  • Franco e Ciccio nel film i 2 onorevoli: \”Ciccio, le cattiverie si pagano! \”. Sono proprio contento, l\’arroganza, le miserie umane, le cattiverie infinite (una cattiveria forte che hanno molto, ma molto radicata nell\’animo), finalmente, questa volta non sono state premiate. Anzi, una beffa del destino che li ha illusi, li ha portati fin lì, ma poi ha prevalso il buon senso, sono rimasti fuori. I buoni hanno vinto sui cattivi, finalmente! Speriamo che i vendettismi di certa gentaglia siano finiti per sempre! Ho sempre auspicato questo epilogo, la gente non è stupida, non basta più incapocchiarla di chiacchiere, fare conferenze e raccontare frottole, oppure appropriarsi di onori di altri e, pensare, di farli propri. CICCIO, PRIMA O POI, LE CATTIVERIE SÌ PAGANO. ORA VI ASPETTA A BRACCIO APERTE LA TERRA DEI FUOCHI. A LAVORARE, CAMMINATE!!!

  • E adesso Iannone & co. pigliate ‘a scopa e pulizzate tutta ‘a città!

    P.S.: chillu bell’ faccione faccello vedé a mammeta ‘ncopp’ ‘o comodino!

  • Ma de Luca ha mai lavorato, da quando e’ giovane ha fatto solo il funzionario di partito, come tante altre persone che conosciamo gia in zona. Trovami qualcuno che lavora e fa politica su conta sulle dite della mano e allora non dite trovateci un lavoro

  • fin dal 1986 ho sempre votato a destra. ma da quando ci siete voi non vado più a votare. già dalle politiche del 2006 non ho votato. se entrassi nel seggio voterei a sinistra piuttosto che votare berlusconi e voi. quando ve andate?? vorrei tornare a votare. grazie

  • Meglio che non entri nel seggio,resta li fermo nel tuo paese e non prenderti responsabilità sei il solito banale meridionale con la coda tra le gambe. Io sono un appassionato elettore di Sinistra.

  • A PENSARE CHE ERO DI DESTRA MI FATE SOLO RIDERE MA VI RENDETE CONTO CHE SIETE FINITI HA INIZIATO QUELLA CAPRA DI FINI A ROMPERE QUELLO CHE GENTE CON I COGL….AVEVA CREEATO VOI SIETE SOLO IL NULLA SPERIAMO CHE RENZI POSSA CAMBIARE DAVVERO ALMENO E GIOVANE ANCHE SE NON LHO VOTATO….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.