Piani di protezione civile, Capaccio Paestum ammesso a finanziamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Protezione_Civile_CapaccioUna buona notizia in arrivo per la protezione civile. C’è anche il Comune di Capaccio Paestum, infatti, tra quelli ammessi a finanziamento nell’ambito dei P.O.R. Campania FESR 2007/2013 – Obiettivo Operativo 1.6 – Avviso pubblico per interventi finalizzati alla predisposizione, applicazione e diffusione dei piani di protezione civile (D.D. n. 60 del 29 gennaio 2014). L’istruttoria per richiedere il finanziamento è stata predisposta dall’Ufficio Protezione Civile del Comune che ha chiesto un finanziamento di 60 mila euro, ossia il massimo che era possibile richiedere. 

«E’ una buona notizia che premia l’ottimo lavoro che stanno svolgendo sia l’ufficio comunale che i volontari della protezione civile di Capaccio Paestum. – commenta il sindaco Italo Voza – Abbiamo un gruppo di protezione civile numeroso e ben organizzato la cui collaborazione è stata preziosa in occasione di calamità naturali, come l’esondazione del Sele dello scorso gennaio, come anche in questo periodo dell’anno in cui i volontari sono chiamati a vigilare sullo svolgimento dei numerosi eventi turistici e spettacolari che si svolgono sul territorio».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.