Volley Femminile: le ragazze dell’Under 13 dell’Indomita Salerno vincono 3-0 contro Mercato S.Severino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Indomita_Femminile_Under_13Ottima prestazione e vittoria netta per l’under 13 femminile. Le babies allenate da coach Tescione hanno superato nella semifinale d’andata della fase finale provinciale il Cs San Lorenzo Mercato San Severino. Vittoria meritata per le indomitine che davanti a tanti tifosi non hanno assolutamente accusato l’emozione per un match sicuramente atteso. Il San Lorenzo, arrivato alla Senatore dopo aver vinto il proprio girone con dodici successi in dodici partite senza perdere neppure un set, ha provato a opporre resistenza, ma sin dal primo set in campo l’Indomita ha dimostrato di avere qualcosa in più. Pronti via e nel primo set le indomitine vanno subito avanti riuscendo a mettere a segno un break importante che consentirà di chiudere in scioltezza 25-15.

Partenza lanciata anche nel secondo set con Naddeo e compagne che vanno subito avanti 10-3. Le ospiti provano a reagire ma l’Indomita non molla e vola 20-11 prima del 25-17 finale. Nel terzo set a partire meglio è la squadra ospite, 1-4. L’Indomita trova la parità a quota sei, ma il San Lorenzo scappa ancora e va avanti 8-12. Ma dopo il time out di coach Tescione rientra in campo un’altra Indomita che con uno strepitoso parziale di 17-1 conquista anche il terzo set. Un 3-0 rotondo e soprattutto molto importante in vista della semifinale di ritorno che si disputerà mercoledì alle 18 a Mercato San Severino: “Le mie ragazze sono state molto brave” – ha dichiarato coach Tescione – “giocando con grande tranquillità, confermando la crescita continua vista in questa stagione. Ora con la stessa filosofia affronteremo la gara di ritorno. Al di là dei risultati quanto ci interessa è la crescita delle nostre ragazze, in campo e fuori”.

INDOMITA SALERNO-CS SAN LORENZO 3-0

(25-15, 25-17, 25-13)

INDOMITA: Boggi, Camardo, Concilio, De Marino, De Rosa, Lazzaro, Martino, Morea, Naddeo, Rossin, Sole, Trombetti. All. Tescione

SAN LORENZO: Amaturo A., Amaturo L., Angrisani, Bernardo, Ciano, Domina, Garzillo, Mastrolia, Rainone, Sabato, Ventre. All. Ferrara

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.