Agguato su autostrada, colpi arma fuoco contro imprenditore ospite di programmi TV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_generica_nuova_1Un uomo di 40 anni, Gennaro Galdiero, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco mentre era nella sua auto all’uscita dello svincolo di Caianello dell’A1 nel Casertano. L’uomo, un imprenditore del settore ortofrutticolo residente a Sessa Aurunca, è in fin di vita all’ospedale di Piedimonte Matese.  
Gennaro Galdiero, l’imprenditore di 40 anni ferito in modo molto grave in un agguato avvenuto all’uscita dello svincolo di Caianello della A1, aveva partecipato in passato a varie trasmissioni televisive in qualità di esperto del settore ortofrutticolo ed esponente dell’Unaproa, Unione nazionale produttori ortofrutticoli.
Una delle sue ultime partecipazioni era stata il 12 luglio dell’anno scorso a UnoMattina Estate, su RaiUno, per discutere dell’ aumento dei prezzi e della qualità della frutta estiva. 
Fonte ANSA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.