Amministrative: blog Grillo chiama al voto per ballottaggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bandiera_Movimento_5_Stelle“Centinaia di consiglieri, 11 ballottaggi e un nuovo sindaco per il M5S”: il blog di Beppe Grillo torna sulla campagna elettorale per sollecitare gli elettori M5s a cercare di far passare altri candidati ai ballottaggi alle comunali che si terranno l’8 giugno.
“Nei prossimi giorni il blog pubblicherà i video in cui i candidati sindaco espongono il programma a 5 Stelle per la loro città” si legge sul blog dove si ricorda che Cinzia Ferri è stata eletta sindaco con il M5S nella cittadina di Montelabbate, nelle Marche, con il 50,4% dei voti.
“E’ la prima ‘sindaca’ del MoVimento 5 Stelle e a lei va l’augurio di milioni di cittadini”. Sono centinaia i cittadini del M5S che entreranno per la prima volta nei consigli comunali e regionali (di Abruzzo e Piemonte) ma, si legge ancora sul blog, “i dati definitivi saranno disponibili solo tra due settimane, dopo che avranno luogo i ballottaggi”. I candidati sindaco 5 Stelle vanno al ballottaggio in 11 comuni: Correggio, Modena, Civitavecchia, Fano, Novi Ligure, Piossasco, Rivoli, Bagheria, Certaldo, Livorno e San Giuliano Terme. 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.