Bimbi maltrattati a scuola, interrogate le maestre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
maltrattamenti_alunni_salerno_scuolaInterrogatorio di garanzia davanti al gip Vincenzo Del Sorbo del tribunale di Lagonegro per le docenti di Caselle in Pittari accusate di presunti maltrattamenti compiuti su alunni da 6 a 10 anni avvenuti dal 29 aprile.  Respinta la richiesta di sostituzione dei domiciliari in altra misura. Il gip ha respinto la richiesta avanzata dall’avvocato di una delle due donne finita ai domiciliari.

Il legale aveva chiesto la sostituzione della misura cautelare con il divieto di avvicinamento agli alunni e alla scuola. Richiesta negata. L’avvocato dell’altra maestra, invece, ha contestato l’ordinanza di sospensione per due mesi dell’attività di insegnamento, sollevando anche una eccezione di nullità dell’ordinanza cautelare per violazione dell articolo 289 del codice di procedura penale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. quote: “al rogo sia che siano innocenti sia che siano colpevoli”
    …………… Invece di giudicare visto che non vediamo alcuna prova al momento vatti a leggere qualche libro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.