Contratto d’Area, Iannone: “Concluso iter per il Comune di Contursi Terme con intervento di 600 mila €”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Iannone_Lardo_ParisiIn mattinata il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone, ha sottoscritto, presso la presidenza del Consiglio dei Ministri, il Quarto Protocollo aggiuntivo nell’ambito del Contratto d’Area Salerno in favore dell’infrastruttura dell’area del cratere salernitano. “Dopo gli interventi che hanno interessato i Comuni di Buccino, Palomonte ed Oliveto Citra- dichiara il presidente Antonio Iannone– con la stipula di oggi concludiamo l’iter per il Comune di Contursi Terme. Un intervento di 600 mila euro per la riqualificazione della zona termale del Tufaro e la creazione di un centro sportivo polifunzionale. Chiudiamo, così, un finanziamento complessivo di 2 milioni e 250 mila euro attratto dal Ministero dello Sviluppo Economico”.

“La Provincia di Salerno – continua – prima guidata dall’onorevole Edmondo Cirielli e poi da me ha recuperato delle economie e le ha finalizzate in favore di un territorio bellissimo e ricco di potenzialità, quello dell’Alto Sele, che merita attenzione”. “La Provincia di Salerno- conclude- è il racconto di un altro Sud, quello che i finanziamenti non li perde e che accompagna i Sindaci nel ruolo guida dei processi di sviluppo del territorio”. Alla stipula erano presenti: il sindaco di Contursi Terme Graziano Lardo, il sindaco di Buccino Nicola Parisi, gli ingegneri Alfredo Posillipo  e Antonio Martino del Ministero dello Sviluppo Economico e il dottor Antonio Pepe responsabile del Contratto d’Area della Provincia di Salerno. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.