Corsa contro il tempo per Emanuele Scifo, saltata l’operazione a Bologna

Stampa
emanuele_scifoEmanuele Scifo non è stato operato ieri sera a Bologna .Il trapianto non è stato possibile perchè all’atto dell’espianto i chirurghi hanno rilevato nel donatore un’anomalia arteriosa che ha impedito l’operazione. Lunedì Emanuele ha ricevuto la chiamata dall’ospedale ed è  immediatamente partito . Il viaggio della speranza ,purtroppo non ha dato esito positivo. La corsa contro il tempo per raggiungere i 900.000 euro per l’operazione e la degenza in America a Miami non  si ferma. Emanuele ora è psicologicamente provato  e rivolge un nuovo ed accorato appello alle istituzioni : “Chiedo alle istituzioni un intervento immediato  affinchè arrivi una risposta  al mio problema di salute.

Ormai la mia ultima speranza è l’intervento a Miami che è possibile solo con un sostegno economico dagli enti preposti. La cifra che abbiamo raggiunto, grazie alla solidarietà di tante persone che ringrazio con affetto ,non mi consente ancora di partire,ed io non ho più molto tempo. Difendo un diritto alla salute e ad una speranza di vita che non è solo quello di Emanuele Scifo,ma di altri che possono trovarsi nelle mie stesse condizioni e subire quello che sto provando io. E’ uno stillicidio che consuma giorno dopo giorno. Vi prego con il cuore in mano di aiutarmi.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.